|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Caduta connessione
Salve a tutti . SOno possessore di un abbonamento alice adsl Fat 4 mega.
Ho formattato ieri e oggi ho reimpostato la connessione (uso come OS windows xp). Ho seguito la procedura standard: pannello di controllo--> Connessione di rete ---> Crea una nuova connessione --> imposta connessione manulamente ---> Connessione a banda larga con nick e password.. Ho dunque messo un nick e una password :una volta collegato il tutto sembra funzionare la prima mezz'ora perchè poi compare un messaggio di errore di windows che dice"impossibile stabilire una connessione con il computer remoto" facendomi scollegare da internet. Il modem non è stato trovto o era occupato." creandomi una connessione remota chiamat Connection dove ci sono tutte le connesioni Come posso risolvere il probelma??? Grazie in aniticipo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sembrerebbe un dalier, fai una scansione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io direi che potrebbe essere un dialer.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Modem USB?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutte cose che con un router...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oppure con un sistema oeprativo serio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il router in genere ha un sistema operativo serio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bah... una volta usciti dall'orgia omicida dell'USB e approdati al porto sicuro del TCP/IP, un sistema operativo vale l'altro....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pietrone86 ha sicuramente un modem Telecon con la doppia uscita ETH e USB(visto che ha creato una connessione a banda larga)
quello che volevo dire è con un modem del genere, collegato in ETH con Linux(utilizzando il pppoeconf) non soffrirebbe di problemi simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ma con un router tribolerebbe ancor meno
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa, ma credo che in questo caso sia un po' sopravvalutare Linux....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.