|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Lampada ammazza mosche/zanzare
Un po di mesi fa ho acquistato in offerta una lampada per ammazzare le mosche/zanzare tramite la serpentina elettrica che vi è all'interno. Oggi, per la prima volta di quest'estate, assieme ai parenti, abbiamo mangiato nel garage adibito per oggi a sala da pranzo. Siccome c'era molta umidità vi erano un mucchio di mosche.
Ma sapete la beffa? In tutta la giornata non è finita nemmeno una mosca all'interno della lampada ![]() Girano sul cibo, su di noi, ma non ne vogliono sapere di finire "arrosto" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
tu si capire, tu essere grande uomo!
![]() mosca va su cibo zanzare va su lampada! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sa che funge solo col buio... e non mi risulta attiri le mosche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
mhhhhh, però nella stalla funziona. Forse perchè lì dentro le mosche sono n^n rispetto a quelle presenti oggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..PUM!
Che bella cosa immaginare quelle zanzare\coleotteri\esseri alati che si friggono lì vicino! AHAHAHAH! Comunque le mosche se ne fregano altamente, prova a metterci una fetta di prosciutto vicino!ihihih! Dai citronella a non finire!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.