|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di Mantova
|
Probblemi con ICQ Messenger.
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e in primo luogo volevo complimentarmi per l'ottimo Forum
![]() Ma veniamo al mio problema.... Ho installato sul mi pc il programma di messaggeria istantanea ICQ 5 e fino al momento dell'installazioe e registrazione tutto ok! Appena inizia a collegarsi al sistema in rete mi appare un messaggio di errore! Dove puo risiedere il problema e come faccio a sistemarlo? Il messaggio di errore è il seguente: "ICQLite Si è verificato un errore in ICQLite. L'applicazione verrà chiusa. potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. Segnalazione del problema a Microsoft E' stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. Il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo. Per visualizare i dati contenuti nella segnalazione errori fare clic qui Debug invia segnalazione errori non iviare". Sia che clicco su "invia segnalazione" che su "non inviare" mi appare un successivo duplice errore......... Il primo dice: "FBService Timer: ICQLite.exe - Errore di apllicazione L'istruzione a "0x24c81359" ha fatto riferimento alla memoria a "0x02aeac0". la memoria non poteva essere "read". Fare clic su OK per terminare l'aplicazione". clicco ok sul primo e mi appare il secondo: "FBService Timer: ICQLite.exe - Errore di apllicazione L'istruzione a "0x24c84429" ha fatto riferimento alla memoria a "0x01296e88". la memoria non poteva essere "read". Fare clic su OK per terminare l'aplicazione". Ha dimenticavo, gia parecchi mesi fa provai ad installarlo, ma anche all'epoca mi dava lo stesso problema. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto che mi darete ![]() Ultima modifica di subaru_wrc78 : 02-07-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Prova ICQ 6
bYeZ!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ha, chiedo perdono allora............ Io quello che ho installato l'ho scaricato dal sito Italiano e pensavo fosse l'ultima versione
![]() Ora vedo di recuperare la versione 6 e provo ad installare quella!!! Intanto ti ringrazio infinitamente per l'aiuto ![]()
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.. Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() http://download.icq.com/download/ bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok fatto, nuovamente grazie mille per l'aiuto..........
![]() ![]() Una domanda, ma perchè con la versione 5 mi dava quel problema? Tra l'altro era la versione in Italiano, ma il problema si presentava anche con quella in inglese.
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.. Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.