|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Creative Sound Blaster live! 5.1 platinum
Ho spostato la scheda Creative Sound Blaster live! 5.1 platinum da un computer ad un altro e, non avendo più il disco di installazione, ho trovato i driver sul sito della Creative. La scheda funziona correttamente sul nuovo pc ma non funziona il live drive IR e il telecomando. Non riesco a trovare i driver per queste funzioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Sei hai windows XP ci sono grossi problemi di riconoscimento. Potresti provare con la softmod (in genere si risolve): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963241
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie
Ti ringrazio per il consiglio. Proverò passo passo a seguire le istruzioni... spero di riuscire e comunque ti farò sapere. Per il momento grazie mille
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Azz! credevo che io fossi l'unico a non avere il cd d'installazione di questa sk audio! è la terza volta che noto che qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
CD d'installazione: ed2k://|file|Creative%20CD%20Driver%...A131C8DADD34|/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao max
ciao maxmax82
ti ringrazio per il prezioso link... non sapevo veramente che pesci pigliare... ora sto aspettando di scaricarlo da emule. un grazie di cuore ciao Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
per max... ancora problemi
ciao maxmax82
ho scaricato il cd d'installazione grazie a te... ho ancora qualche problema e vorrei chiederti se sai come posso fare a sistemarli: - La configurazione del remote center si blocca dicendo che non riesce a rilevare nessun telecomando. - se inserisco le cuffie nel drive IR, cioè il frontalino della suond blaster, non funzionano... cosa posso fare? se ne hai un'idea fammelo sapere... te ne sarei grato. ciao Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.