Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 18:54   #1
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Verginità in vendita per 10mila sterline

Verginità in vendita per 10mila sterline
Una studentessa di 18 anni offre la propria «prima volta» per pagarsi gli studi. La proposta fatta online su un sito di prostitute

LONDRA - Una studentessa diciottenne ha messo in vendita la sua «prima volta» per pagarsi gli studi all’università. La cifra richiesta è di 10.000 sterline (circa 15 mila euro), senza sconti o contrattazioni sul prezzo.
PROPOSTA ONLINE - Usando un nome falso e all’insaputa dei genitori, la ragazza – che nella realtà si chiama Carys Copestake e vive a Denton, vicino Manchester - ha piazzato l’annuncio di vendita con il titolo «Virginity For Sale £10,000» (ovvero, «Verginità in vendita a 10.000 sterline») su uno dei siti web di solito usati dalle prostitute. Carys pubblicizza on line le proprie «qualità» come fosse una professionista navigata: «Penso che il titolo dica tutto . Sono una studentessa vergine di 18 anni e mi devo pagare gli studi, così vendo la mia prima volta per riuscire a farlo. Sono bruna, carina, occhi verdi, taglia 34 C di reggiseno (una terza piena, ndr) e ben proporzionata».
CRONISTA - Incuriosito dalla bizzarra e provocatoria proposta, un cronista del domenicale People ha finto di rispondere all’annuncio della ragazza e ha poi raccontato l’intera storia sul giornale , comprese le confessioni che la stessa Carys gli ha fatto durante i contatti avuti per organizzare lo «scambio», nel tentativo di spiegare e giustificare il suo gesto. «Per quello che mi ricordo – ha detto la studentessa al giornalista, ignorandone totalmente la professione – ho sempre voluto che la mia prima volta fosse speciale, per questo voglio aspettare il ragazzo giusto. Non sono come le altre ragazze che non vedono l’ora di sbarazzarsi della loro verginità, quasi fosse un peso. Sono sempre stata curiosa sulla mia sessualità, voglio esplorare il sesso opposto e voglio qualcuno che mi insegni a farlo. Mi sono però trovata in una situazione finanziaria tale per cui ho bisogno di pagarmi gli studi, così ho pensato che in questo modo potevo prendere due piccioni con una fava». Stando al suo racconto, Carys avrebbe ricevuto tantissime richieste. «Molti ragazzi si sono offerti di aiutarmi con il mio «problema», ma molte risposte erano così raccapriccianti che mi hanno lasciata frustrata e le ho rifiutate tutte».
INCONTRO - Credendolo un possibile «acquirente», Carys ha accettato di incontrare il cronista in incognito del People in un caffè del centro e, conclusi i convenevoli di rito e dopo aver mostrato la patente provvisoria a garanzia della maggiore età (a prima vista, la ragazza sembra molto più giovane dei presunti 18 anni), la studentessa ha ammesso di aver usato un nome falso sul sito, quello di Amy Collins. «Dovevo stare attenta che nessuno mi potesse riconoscere, magari addirittura qualcuno dei miei insegnanti». Stando al suo racconto, l’intraprendente Carys è in procinto di iniziare gli studi di medicina alla Salford e finora con i ragazzi non è mai andata oltre il tenersi per mano, anche se non ha alcuna intenzione di arrivare vergine all’università. Arrivati, però, al momento di «chiudere» l’affare, il giornalista ha preso tempo, chiedendole come preferisse essere pagata: «In contanti sarebbe perfetto – ha replicato la ragazza - . Ma come sono 10.000 sterline? Non vorrei gironzolare con così tanti soldi nel caso in cui venissi derubata».
AFFARE SFUMATO - Ma alla domanda se fosse una prostituta e se, in realtà, questo non fosse tutto un imbroglio, Carys ha fatto fuoco e fiamme: «Non so come provarti che sono vergine, ti devi fidare e basta», salvo poi calmarsi e pianificare i dettagli della sua «prima volta»: «Potremmo uscire a cena, rilassarci e andare poi nel tuo hotel. A proposito, non offenderti, ma pensi di usare il preservativo? Perché questa è una cosa di cui mi preoccupo». L’incontro si è chiuso con un nulla di fatto, ma non appena rimasta sola Carys ha cominciato a bombardare il cronista con sms molto espliciti: «Sono davvero eccitata – ha scritto in uno di questi – Perché non ci vediamo da me e stiamo insieme fino alle 6? Così non dovrò raccontare troppe bugie ai miei». Ma quando l’uomo ha chiesto uno sconto sul prezzo, la studentessa ha cambiato radicalmente tono: «Perché vuoi uno sconto? Niente da fare, il prezzo è 10mila». L’affare è così sfumato, ma Carys non si è certo data per vinta e, alla fine, pare aver raggiunto il suo obiettivo. Avvicinata, infatti, nuovamente, dal People ha rivelato di aver ricevuto una nuova proposta: «Mi hanno offerto dei soldi in contanti, vado a farlo questo giovedì».
Simona Marchetti
01 luglio 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...dentessa.shtml

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:03   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
10mila sterline? Alla faccia, e che ce l'ha d'oro tempestata di pietre preziose?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:08   #3
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
di nuovo? tempo fa girava una notizia praticamente identica..
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:08   #4
CalendarMan
Senior Member

L'Avatar di CalendarMan

Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
Per 1000 ci avrei anche pensato....
10.000 è troppo
CalendarMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:20   #5
ilovethesinger
Member

L'Avatar di ilovethesinger

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
10mila sterline? Alla faccia, e che ce l'ha d'oro tempestata di pietre preziose?
Spero di no, sai che male?
Old 01-07-2007, 19:38   #6
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
per 10000 sterline può anche tenersela la sua verginità.
Riflettevo qualche giorno fa sul paradosso che gli uomini pagano le donne per trombare, mentre a logica dovrebbe essere il contrario, visto che è l'uomo che dà "materialmente" qualcosa
Old 01-07-2007, 20:23   #7
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
capirai, per la Yespica ci volevano 1.500€, sarà stata pure navigata ma vuoi mettere la differenza?
Old 01-07-2007, 20:37   #8
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
capirai, per la Yespica ci volevano 1.500€, sarà stata pure navigata ma vuoi mettere la differenza?
4000
Old 01-07-2007, 20:46   #9
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Preferisco questa, che si fa pagare per darla via e lo ammette apertamente, alle sante zo@@le che fanno lo stesso ma che non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 20:51   #10
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

perchè è tanto "bello" stare con una vergine secondo voi?

Io sono stato con 4 vergini, e devo dire che a parte il momento particolare, dovuto più che altro al rapporto che c'era dietro, preferisco le navigate
Mi spiego, farsi una vergine che non si "conosce" non è come farsi una qualunque?

Bho?
Old 01-07-2007, 21:54   #11
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
solo uno che vuole divertirsi ci puo' andare
e lei è una MATTA da legare

lavorare no eh?
poi a me la hanno data gratis (pure la prima volta) e che devo dire? che ho risparmiato un sacco di soldi?, invece non lo penso, anzi, sono contento che per le mie ex erano innamorate di me!!!

ma questa è una troia ma vuole passare per una santarellina dai
Old 01-07-2007, 22:19   #12
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
sapevo che trovarne una vergine al giorno d'oggi era dura...
ma 10k sono parecchi
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 22:27   #13
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi

Io sono stato con 4 vergini, e devo dire che a parte il momento particolare, dovuto più che altro al rapporto che c'era dietro, preferisco le navigate
Mi spiego, farsi una vergine che non si "conosce" non è come farsi una qualunque?

Bho?
in che senso il " rapporto che c'era dietro " ?

Ckoapozpa
Old 01-07-2007, 22:28   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
quando ero giovane girava voce che a padova davano 20 milioni per un "culo vergine" ...

Cpoa[zp[a
Old 01-07-2007, 22:37   #15
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:

Io sono stato con 4 vergini,

Bho?
maledetto
Old 01-07-2007, 22:39   #16
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

Bho?
perchè pensano tu sia il dio del sesso, e agiscono di conseguenza.

Per il fascino dell'innocenza.

Per il gusto di dire: i soldi comprano tutto.

Figurati che c'è chi paga ben di piu per cose che valgono molto meno, come francobolli, automobiline, autografi...
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 22:43   #17
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
sapevo che trovarne una vergine al giorno d'oggi era dura...
ma 10k sono parecchi
non è vero, ci sono vergini anche di 40, 50 e rotti anni...solo che sono dei roiti micidiali, ne conosco di vista almeno 5 di questa "specie"...garantisco io la loro verginità, se ti accontenti.... (poi se una ragazza è stata già forata ormai me ne accorgo dallo sguardo e parlando di certi argomenti),
Old 01-07-2007, 22:49   #18
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
in che senso il " rapporto che c'era dietro " ?

Ckoapozpa
Nel senso che non era una cosa da una botta e via...Ma dietro c'era una storia e comunque affetto, che portavano a vivere la prima volta come "magica"

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
maledetto

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
perchè pensano tu sia il dio del sesso, e agiscono di conseguenza.

Per il fascino dell'innocenza.

Per il gusto di dire: i soldi comprano tutto.

Figurati che c'è chi paga ben di piu per cose che valgono molto meno, come francobolli, automobiline, autografi...
Pensano tu sia il Dio del sesso?La prima volta?La prima volta se va bene non piangono dal dolore

Fascino dell'innocenza?Si in effetti è una cosa "magica"

Non so se sia peggio il comprare, o il vendere
Old 01-07-2007, 23:01   #19
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

Pensano tu sia il Dio del sesso?La prima volta?La prima volta se va bene non piangono dal dolore
basta non comportarsi da elefante.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:02   #20
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ma la verginità è un MINUSVALORE... è come una pipa non rodata, come un materasso nuovo, come le scarpe nuove....

vale MOOOOLto di più l'esperienza.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian