|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[HELP] Sygate firewall e alice adsl
Salve, mi hanno da poco attivato una nuova linea telefonica con ALICE adsl flat 2mb.(Prima navigavo utilizzando una connessione su cavo dati di NGI).
Premesso che utilizzo il router netgear dg834gt per collegarmi... Il problema che mi è sorto da quando sono passato ad alice(nn succedeva con ngi) è che il firewall in questione, nn so perchè, mi blocca il traffico in uscita. Difatti non riesco per esempio ad uploadare immagini sui server, inviare e-mail dal sito libero.it, e se faccio il qualsiasi test di velocità, mi restituisce zero nella velocità di upload. All'inizio nn capivo il motivo, poi ho provato a chiudere il firewall e magia tutto è ritornato normale... E' molto strano considerando che io nn ho cambiato nessun settaggio, e gli stessi li utilizzavo perfettamente con la connessione ngi. Sapete come autarmi? so che avendo un router potrei anche fare a meno del firewall via software, ma a me fa molto comodo per bloccare l'accesso ad internet dei programmi non autorizzati...in primis internet explorer che mi raccoglie solo spazzatura. Sapete quindi come potrei impostare correttamente il sygate? o anche in alternativa passare ad un altro firewall che faccia ottimamente lo stesso lavoro, ma che nn mi dia questi problemi? grazie Ultima modifica di Pr3D4ToR : 28-06-2007 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi come impostare un buon firewall anche utilizzando il router?
ovviamente per il solo scopo di bloccare l'accesso ad internet di programmi indesiderati e i vari win32 e svchost... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
in definitiva: disinstalla sygate
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nessun altro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.