|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
packard bell
salve ragazzi, ho da dicembre un portatile!ma cè un problema, la batteria non funziona più...e và solo a corrente elettrica!cosa può essere successo?linux la segna all' 89%ma non carica!benchè sia collegato alla rete elettrica!
31337
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ragazzi vi prego aiutatemi
31337
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Se non l'hai acquistato usato e' ancora in garanzia (esclusa la batteria, garantita per 6 mesi), percio' penso ti convenga mandarlo in assistenza.
PB ti manda a casa DHL sia per il ritiro, con tanto di scatola fornita da loro, che per la riconsegna, e non ti costa un centesimo ne' di trasporto ne' di riparazione. Ovviamente, se hai la sfiga che la causa del problema sia la batteria, dato che questa non e' piu' in garanzia ti tocchera' quasi certamente pagarne un nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere il trasformatore difettoso? una batteria costa molto? 31337
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so se questo tipo di problema sia piu' o meno frequente.
L'alimentatore e' sicuramente da escludere: se fosse guasto non potresti usare il note con l'alimentazione da rete, come invece fai. E' piu' probabile che il guasto sia nel circuito di ricarica sul note o in quello di controllo all'interno della batteria. Il costo delle batterie per portatili e' sempre piuttosto alto, di solito non meno di 130/150 euro; sul sito della PB dovresti trovarlo impostando il numero di modello del tuo note. In ogni caso io non sostituirei la batteria senza essere certo che sia lei la causa del problema. Ripeto: se e' in garanzia mandalo in assistenza, se non lo e' puoi provare con un laboratorio privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco....manderò in assistenza, e avendolo preso a mediworld, ho più garanzia? p.s. pure te sardulo! 31337
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Purtroppo i prezzi che girano sono quelli, ed anche di piu'
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.