|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consiglio x inchiostri comp.epson
ciao a tt :
mi dareste un cosiglio sul tipo di inchiostro da usare x la mia R265 con sistema RIS (CIS) ho utilizzato quelli di pr++k e mi sembrano un pò cari, quelli di m++do ca++++ce nn mi soddisfano a pieno il nero e il verde e siccome sono un pigrone e poco esperto non mi avventuro nel settaggio manuale dei colori., grazie a tt bye bye ![]() ![]() panzano@excite.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
secondo me non devi giudicare gli inchiostri in base al fatto che possano darti una tonalità colorazione legegrmente diversa dagli originali... se per esempio noti che manca un pò di verde fai un settaggio manuale ... è l'unica possibilità...
è la prima volta che sento parlare male degli inchiostri di cartuccia canta ![]() puoi provare i refill o inkmate (ma questi ultimi per la stampa fotografica te li sconsiglio)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dei prodotti di cartuccia canta nn posso dire niente xkè non li ho mai utilizzati,
ho parlato di p+++k e di mondo ca++++ce. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
sorry avevo capito male
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.