|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Acer aspire 1520 e monitor rotto...
...Volevo un parere da voi per cortesia. Un amico ha questo portatile, ma la settimana scorsa, involontariamente (e ci mancherebbe!!) gli è caduta una cornice di metallo sul portatile chiuso. all'apertura dell monitor si vede visivamente una piccola crepa e a computer acceso tutt'intorno ad essa i pixel sono spenti, per una superficie più o meno grande coma una pallina da ping pong. E qui mi servite voi: si può sostituire il monitor? e se sì, a che prezzo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ebay è l'unica soluzione per una sostituzione a prezzi "umani" senza farti fare il salasso dai prezzi forfettari dell'assistenza acer. Dai anche un'occhiata qui nel forum nella sezione mercatino, magari sei fortunato e trovi qualcuno che vende un lcd per un aspire 1360/1520 (montano lo stesso lcd).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Questa mattina sono passato in un negozio vicino a casa mia e mi hanno sparato una cifra da 400,00 € "in su". Grazie della dritta gomex, proverò a fare un giretto in rete. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
concordo con quanto ha detto gomax, farsi cambiare lo schermo in assistenza non ne vale la pena..troppi soldi. Su ebay ne trovi ad un prezzo intorno ai 100€ e poi chiaramente devi darti da fare per la sostituzione ma non è difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.