|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
SCANDALO INTEROPERABILITA' TRA DRAFT-N e 802.11b,g
spero sia utile:
ho letto una interessantissima prova effettuata da tomshw.it dimostra l'interoperabilità tra i moderni draft-N e standard g e b, il test mostra perfino interoperabilità tra gli stessi draft-N di aziende differenti, la prova è stata effettuata su modelli netgear, buffalo con l'introduzione di un wrt54g che durante le prove è stato in grado di causare enormi malfunzionamenti ai modelli netgear... i chipset in prova quindi sono stati broadcom atheros e airgo gen3, sono rimasto sconcertato!! Ieri telefonando alla Netgear per informazioni sulla futura disponibilità di aggiornamenti di draft-N a N standard mi hanno risposto che loro non garantiscono l'attuale funzionamento dei modelli draft-N.... francamente mi chiedo perchè li vendano, è scandaloso. Qualcuno di voi ha avuto modo di fare prove con uno di questi modelli, magari con nuove versioni di firmware per vedere se ci sono stati miglioramenti del protocollo? il link all'articolo: http://www.tomshw.it/business.php?guide=200606142 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
magari nella sezione giusta...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
PARDON,
ma quale sarebbe la sezione giusta? forse intendi nella sezione wireless, chiedo scusa, se e' lecito spostatelo pure nella sezione adatta Ultima modifica di othersite : 28-06-2007 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.