|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto!!! ho acquistato una telecamera panasonic nv gs24 ma non so come istallare il d
aiuto!!! ho acquistato una telecamera panasonic nv gs24 ma non so come istallare il driver e non riesco a mettere i video sul comp!! consigli da darmi?:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
devi spiegarti un po meglio .
che sistema operativo utilizzi ? windows xp o vista . i driver non sempre sono necessari , e devi vedere se sono compatibili con il sistema operativo che usi , l' importante comunque è avere un programma apposito per l' acquisizione dei video e una porta firewire 1394 su computer . hai trovato qualche programma di acquisizione sul cd allegato con la telecamera . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il mio sistema operativo è windows xp e per l acquisizione video ho ulead video studio 7
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
e poi io non ho la porta firewire 1394. non basta l usb?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i driver per le porte usb creano spesso problemi .
ti conviene seguire esattamente cosa dice il manuale riguardo l' installazione dei driver . mi risulta che la tua telecamera ha solo un uscita usb , per qui devi utilizzare per forza le porte usb per l' acquisizione dei video . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il manuale non mi dice niente dei driver purtroppo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Disinstalla tutto quello che hai della panasonic anche da gestione periferiche... fatto ciò collega la videocamera via usb e installa i driver scaricandoli dal sito della panasonic.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie del consiglio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
sono andato sul sito della panasonic ma non cè il driver
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.