|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
software per contabilità
Io cerco un software molto semplice e se possibile economico per la contabilità. Una cosa tipo Money di Microsoft. Il problema è che deve girare su un P166.
Ragazzi, aiutatemi, è per una buona causa, sarebbe infatti per il prete della mia parrocchia!! ![]() grazie a tutti! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Prova Danea easyfatt 2002, lo trovi all'indirizzo www.danea.it
io lo uso nella mia ditta e mi trovo benissimo, magari ti posso anche dare una mano ![]() ciaO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
grazie mille!!
ho dato un'occhiata al sito e forse può anche essere interessante il professional manager... oltretutto già conoscevo la Daneasoft, ma non mi era proprio venuta in mente... grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
kiedo aiuto agli esperti...
per chi deve passare tutte le fatture create con danea easyfatt al sistema operativo unix,senza doversele trascrivere una ad una...esiste una procedura rapida? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
l'ultima versione permette di esportare i file in qualcosa, ora non mi ricordo, poi sotto unix dovresti avere la possibilità di importarli, dopo guardo e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non so se il PC in questione ce la può fare ma AceMoney 3.9.4 Lite (freeware) dovrebbe fare al caso vostro.
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15910 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.