|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
I boss mafiosi: «Maledetto indulto, troppi ladri, uccidiamoli»
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
"Tommaso Cannella, il boss cugino del deputato di Forza Italia Giovanni Mercadante agli arresti da un anno"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi pare normale,se i negozianti vengono rapinati poi non possono pagargli il pizzo.
Se le bande di albanesi/rumeni ecc razzolano al nord e non al sud non è mica per il clima Ultima modifica di fluke81 : 24-06-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
la mafia ci difende più dello stato, fico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Forse è lì il segreto per farla finita con la mafia, screditarla agli occhi della gente e ridicolizzarla.
Però io preferisco il metodo Mori che già aveva dimostrato la sua efficacia.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Che stiano decifrando piano piano alcuni aspetti delle comuniucazoni di provenzano è importante.
per il resto,niente di anomalo,i mafiosi volevano uccidere i cani sciolti che si mettevano in mezzo ai loro affari....ordinaria amministrazione in cosa nostra. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
un paio di giorni fa ho visto al tg una tabella del pizzo medio,sarebbe interessante poterla recuperare.
si andava dai 60 euro mensili degli ambulanti,ai 500 euro di un piccolo commerciante,fino ai 2500 di un imprenditore edilizio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Mori ha fatto una campagna sensazionalista, ed ha condannato molti, ma non ha risolto il problema. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
ci credo l'han tolto di mezzo appena ha annusato le collusioni tra fascismo e mafia.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
azz ho letto un articolo su mori dopo che ho letto come ne parlavate...ma perchè non si studia sta roba a scuola?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiamare quella di Mori una campagna sensazionalistica è ingiusto. Metteva alla fame interi paesi
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se le facessero studiare la gente capirebbe che se si volesse si potrebbe cambiare l'Italia.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho visto che hanno fatto il film (anche se li si chiama "davide mori"
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il Film http://cinema.castlerock.it/film.php...fetto-di-ferro
|
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Cos'è il "metodo mori"??
San google nn mi aiuta... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cerca su santa wiki, cesare mori...trovi brevemente la sua storia
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
grassie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

)