|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi preferite tra questi tandem | |||
| Veltroni e Franceschini |
|
12 | 52.17% |
| Bersani e Letta |
|
7 | 30.43% |
| Altri personaggi del PD |
|
1 | 4.35% |
| nessuno tra questi |
|
3 | 13.04% |
| Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Per il Pd tandem Veltroni/Franceschini vs Bersani/Letta ?
per chi è intenzionato a votare pd o simpatizante...
Chi preferite tra questi due tandem?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Penso Veltroni/Franceschini.
Anche se pure Bersani/Letta sono validi. A me piace anche parecchio la Finocchiaro,donna,laica,preparata,competente,ex-magistrato. Infatti in un primo momento si parlava di Veltroni con 2 vice Franceschini e la Finocchiaro uno uomo della margherita del nord una donna dei ds del sud. Ultima modifica di Ominobianco : 28-06-2007 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I due tandem sono improponibili in quanto nn si candiderebbero mai due DS.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Devo ancora capire cosa fara' Di Pietro, non mi e' chiaro se fara' parte del PD o meno, comunque tra i due tandem proposti opreferisco di gran lunga Bersabi e Letta.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 29-06-2007 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Assolutamente Bersani meglio di Veltroni...
Franceschini meglio di Letta. Perciò un Bersani-Franceschini. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
voto il primo perchè Bersani è troppo vicino a CL (si avete letto bene).
In ogni caso le facce non mi interessano, mi interessano i contenuti, a tempo debito vedremo se i contenuti ci saranno o se Veltroni è solo una spruzzata di rosso (pallido) in un partito in pratica neo-democristiano.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io preferisco cosi', il "nuovo" partito democratico e' ai miei occhi una "nuova" DC, tante facce sono le stesse. Se dovesse unirsi a questa eccezionale rivoluzione democratica perderebbe il mio voto, nel senso che voterei scheda bianca.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Penso anch'io che Di Pietro non debba unirsi nel PD, xké si andrebbe altrimenti a perdere nel gruppo dirigente e avrebbe poco peso politico. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Un leader giovane o che abbia idee "giovani" è sempre una cosa positiva, ma non lo si può catapultare sulla poltrona più importante solo con le primarie, che come strumento politico lasciano il tempo che trovano. Si rischia ancora di più il pericolo burattini.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

)