|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nuova All in wonder con Shader Model 3.0
Attualmente ho una 9800 pro agp su un pc datato ma che comunque soddisfa le mie esigenze .Ho preso il nuovo colin dirt ma arrivato a casa ho visto con somma delusione che non parte a causa della mancanza nella mia 9800 della funzione Shader Model 3.0 ( correggetemi se sbaglio ).
Potete consigliarmi una nuova nuova scheda video della serie All in wonder che mi permetta di giocare ( ovviamente Agp perché non vorrei cambiare tutto il pc per un gioco ) . Grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
da 90 a 110 euro ATI Sapphire X1650Pro 256Mb Gddr3
questa è la media ATI Sapphire X1950GT 256Mb a 140 euro ATI Sapphire X1950Pro 512Mb Gddr3 a 180 euro sono in ordine di potenza
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
( vorrei mantenere la possibilità di acquisire video esterni ) Altri suggerimenti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma non sono all in wonder!
Le uniche all in wonder che trovi in giro della serie X1xxx (con sm3) sono della serie 1900 e costano un patrimonio... Meglio prendere una vivo come quelle suggerite sopra e un sintonizzatore TV a parte, magari ibrido con DDT (o dual DDT, come quello che sto prendendo io). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Sono disposto a spendere ( se risolvo ) anche perchè non ho slot liberi per sintonizzatori aggiuntivi ...puoi dirmi a quale modello precisamente ti riferisci " serie X1xxx (con sm3) sono della serie 1900 " ?? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No, quelli che ho trovato sono persino pciE, costano oltre i 500 euro e sarebbe da pazzi comprarli!
Se sei disposto a spendere ti compri una signora scheda di acquisizione che è tutta un'altra cosa ![]() Sicuro di non poter liberare uno slot pci per una scheda TV? Tieni conto che le AIW hanno sintonizzatori analogici, e ben presto la TV sarà tutta sul digitale (qui da noi hanno già oscurato rai2 e rete4 in analogico...). In alternativa ci sono le schede esterne USB2, meglio quelle interne, ma a mio parere dovrebbero comunque andare bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.