Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2007, 14:15   #1
mike00
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Motore di ricerca per voli

Conoscete qualche motore di ricerca per voli economici che si basa su tutte o quasi le compagnie aeree..??
mike00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 15:02   #2
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
io uso lastminute.it ed expedia.it
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 17:13   #3
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
http://www.opodo.it/

Comunque io uso i 2 siti detti qui sopra insieme a questo così sono praticamente certo di trovare il più economico. Ogni tanto lo stesso identico volo lo trovi a minor costo in un sito rispetto all'altro.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 21:50   #4
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Io li guardo su volagratis.it per avere una visione d'insieme, poi per le prenotazioni verifico che il sito della compagnia non sia più economico e di conseguenza si prenota!
Old 12-06-2007, 23:18   #5
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
http://www.skyscanner.net
comunque anche noi poi verifichiamo sui siti delle compagnie..
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:18   #6
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81 Guarda i messaggi
Io li guardo su volagratis.it per avere una visione d'insieme, poi per le prenotazioni verifico che il sito della compagnia non sia più economico e di conseguenza si prenota!
allora ti consiglio di usare volagratis solo per vedere il volo piu basso ma poi prenota esclusivamente dal sito della compagnia , perche risparmi come minimo il 10% , loro una volta che prenoti , prenotano direttamente dal sito della compagnia con la loro carta e prenotano con il tuo nome e ci appliacano una commissione minima di 10 euro ma quasi sempre del 10% e anche piu.
fanno solo da intermediari.
Sicuramente risparmi .
provare non vi costa nulla , vedrete che è cosi.
Old 13-06-2007, 13:54   #7
mike00
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ok...grazie per le dritte....
mike00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 10:02   #8
bandito79
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viareggio
www.whichbudget.com\it
bandito79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 19:17   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da mike00 Guarda i messaggi
Conoscete qualche motore di ricerca per voli economici che si basa su tutte o quasi le compagnie aeree..??
Discussione in rilievo in questa sezione?

Comunque, come già scritto:
www.skyscanner.net
www.whichbudget.com
www.lastminute.com
Old 18-06-2007, 00:04   #10
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
amadeus.net
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:49   #11
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
su tutti questi siti si paga con la carta di credito giusto?
vi siete trovati bene?

io ho comprato con la carta di credito solo su ticketone ed è andata bene...
Old 20-06-2007, 17:30   #12
DevilMalak
Senior Member

a giorni probabilmente comprerò 2 biglietti su lastminute.it, avrei preferito pagare via bonifico ma non si può
Old 20-06-2007, 21:33   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
a giorni probabilmente comprerò 2 biglietti su lastminute.it, avrei preferito pagare via bonifico ma non si può
Sicuro? LINK

Quali modalità di pagamento accettate?
Per gli acquisti on line accettiamo solo pagamenti con carta di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners Card, Visa Electron e Postpay. Per gli acquisti off line effettuati con l'assistenza del Servizio Clienti (e di preferenza per acquisti con valore superiore a € 250,00), accettiamo anche bonifici bancari.

Questi i dati necessari per poter effettuare questo tipo di pagamenti.
BONIFICO BANCARIO
Ragione sociale: lastminute.com srl
Banca: Antonveneta
Conto corrente: 13185B
Codice ABI: 05040
Codice CAB: 01616
Agenzia 15 Fil. 402

Solo per voli di linea il bonifico deve essere effettuato a queste coordinate:
Ragione sociale: Travelprice Italia SRL
Banca: Antonveneta
Conto corrente: 13186C
Codice ABI: 05040
Codice CAB: 01616
Cin D - Agenzia 15 Milano, Fil 402
NB. Affinché gli ordini pagati tramite queste due modalità siano considerati effettivi è indispensabile che, una volta effettuato il pagamento, ci sia inviata per fax o la copia del bonifico timbrata dalla banca con il numero di CRO. Solo una volta ricevuti questi documenti il nostro Servizio Clienti procederà a chiudere la pratica, confermando e rendendo effettiva la prenotazione.
Old 20-06-2007, 22:25   #14
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
pero pagando con bonifico , si rischia di non trovare piu l'offerta che interessa , perche lastminute blocca i posti sui voli O SUI VIAGGI solo quando il bonifico è stato accreditato , percui dopo qualche giorno , n
el frattempo se altre eprsone acquistano la stessa cosa pero con carta di credito , percui con accredito immediato i posti in offerta possono esaurire prima che aRRIVINO I TUOI SOLDI , PèOI DEVI ASPETTARE 15 GIORNI CIRCA CHE I TUOI SOLDI VENGANO RIACCREDITATI SE NE HAI TANTI NON è UN PROBLEMA , MA SE SONO POCHI E SONO QUELLI CHE TI SERVONO PER PAGARTI UN'ALTRO VIAGGIO , MAGARI DA QUALCHE ALTRA PARTE , NON PUOI FARLO PERCHE DEVI ASPETTARE 15GG
Old 21-06-2007, 12:45   #15
DevilMalak
Senior Member

è che mi rompe fare l'acquisto offline.... avrei voluto farlo online col bonifico
Old 23-06-2007, 17:04   #16
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Mi accodo alla discussione per farvi una domanda:
Dovrei prendere un volo in agosto da Milano a Orlando, la Us Airways sembra la più conveniente (assieme alla Condor( )/Lufthansa) ma non ho capito come si fa per comprare i biglietti on line.
Non ho trovato nessuna una guida sul sito della compagnia che spieghi metodi di pagamento accettati (ad esempio la postepay è considerata una carta di credito valida?)....e poi il biglietto viene spedito a casa o si stampa solo la prenotazione?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 23:54   #17
DevilMalak
Senior Member

facendolo online puoi solo stamparlo mi sa, per la postepay non so risponderti!
Old 24-06-2007, 01:29   #18
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
facendolo online puoi solo stamparlo mi sa, per la postepay non so risponderti!
Boh......magari sono io che sono scemo, ma spulciando il sito della Us Airways non ho trovato nessuna pagina di informazioni che spiegasse le modalità di pagamento e tutte le info utili riguardanti il biglietto...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 24-06-2007, 14:45   #19
DevilMalak
Senior Member

se li compri online solitamente (io l'ho preso su lastminute.it) paghi con la carta di credito e poi ti arriva un email con la prenotazione del biglietto che stampi e vai a fare il check-in con quella all'aeroporto
TEORICAMENTE va bene anche la postepay, basta che supportino il circuito Visa Electron(a volte anche se supportano solo Visa va bene) quindi prova in caso...
Per pagare in altri modi credo si debba fare telefonicamente o in qualche altro modo ma non ne so molto. Prova a dare un occhiata alle FAQ del sito (se ci sono) altrimenti le modalità di pagamento ti vengono elencate al momento dell'acquisto del biglietto
Old 24-06-2007, 16:53   #20
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
se li compri online solitamente (io l'ho preso su lastminute.it) paghi con la carta di credito e poi ti arriva un email con la prenotazione del biglietto che stampi e vai a fare il check-in con quella all'aeroporto
TEORICAMENTE va bene anche la postepay, basta che supportino il circuito Visa Electron(a volte anche se supportano solo Visa va bene) quindi prova in caso...
Per pagare in altri modi credo si debba fare telefonicamente o in qualche altro modo ma non ne so molto. Prova a dare un occhiata alle FAQ del sito (se ci sono) altrimenti le modalità di pagamento ti vengono elencate al momento dell'acquisto del biglietto
Ok, grazie...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian