|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Motore di ricerca per voli
Conoscete qualche motore di ricerca per voli economici che si basa su tutte o quasi le compagnie aeree..??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io uso lastminute.it ed expedia.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
http://www.opodo.it/
Comunque io uso i 2 siti detti qui sopra insieme a questo così sono praticamente certo di trovare il più economico. Ogni tanto lo stesso identico volo lo trovi a minor costo in un sito rispetto all'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Io li guardo su volagratis.it per avere una visione d'insieme, poi per le prenotazioni verifico che il sito della compagnia non sia più economico e di conseguenza si prenota!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
http://www.skyscanner.net
comunque anche noi poi verifichiamo sui siti delle compagnie..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
fanno solo da intermediari. Sicuramente risparmi . provare non vi costa nulla , vedrete che è cosi.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok...grazie per le dritte....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viareggio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Comunque, come già scritto: www.skyscanner.net www.whichbudget.com www.lastminute.com
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
amadeus.net
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
su tutti questi siti si paga con la carta di credito giusto?
vi siete trovati bene? io ho comprato con la carta di credito solo su ticketone ed è andata bene...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a giorni probabilmente comprerò 2 biglietti su lastminute.it, avrei preferito pagare via bonifico ma non si può
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quali modalità di pagamento accettate? Per gli acquisti on line accettiamo solo pagamenti con carta di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners Card, Visa Electron e Postpay. Per gli acquisti off line effettuati con l'assistenza del Servizio Clienti (e di preferenza per acquisti con valore superiore a € 250,00), accettiamo anche bonifici bancari. Questi i dati necessari per poter effettuare questo tipo di pagamenti. BONIFICO BANCARIO Ragione sociale: lastminute.com srl Banca: Antonveneta Conto corrente: 13185B Codice ABI: 05040 Codice CAB: 01616 Agenzia 15 Fil. 402 Solo per voli di linea il bonifico deve essere effettuato a queste coordinate: Ragione sociale: Travelprice Italia SRL Banca: Antonveneta Conto corrente: 13186C Codice ABI: 05040 Codice CAB: 01616 Cin D - Agenzia 15 Milano, Fil 402 NB. Affinché gli ordini pagati tramite queste due modalità siano considerati effettivi è indispensabile che, una volta effettuato il pagamento, ci sia inviata per fax o la copia del bonifico timbrata dalla banca con il numero di CRO. Solo una volta ricevuti questi documenti il nostro Servizio Clienti procederà a chiudere la pratica, confermando e rendendo effettiva la prenotazione.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
pero pagando con bonifico , si rischia di non trovare piu l'offerta che interessa , perche lastminute blocca i posti sui voli O SUI VIAGGI solo quando il bonifico è stato accreditato , percui dopo qualche giorno , n
el frattempo se altre eprsone acquistano la stessa cosa pero con carta di credito , percui con accredito immediato i posti in offerta possono esaurire prima che aRRIVINO I TUOI SOLDI , PèOI DEVI ASPETTARE 15 GIORNI CIRCA CHE I TUOI SOLDI VENGANO RIACCREDITATI SE NE HAI TANTI NON è UN PROBLEMA , MA SE SONO POCHI E SONO QUELLI CHE TI SERVONO PER PAGARTI UN'ALTRO VIAGGIO , MAGARI DA QUALCHE ALTRA PARTE , NON PUOI FARLO PERCHE DEVI ASPETTARE 15GG
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è che mi rompe fare l'acquisto offline.... avrei voluto farlo online col bonifico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi accodo alla discussione per farvi una domanda:
Dovrei prendere un volo in agosto da Milano a Orlando, la Us Airways sembra la più conveniente (assieme alla Condor( ![]() Non ho trovato nessuna una guida sul sito della compagnia che spieghi metodi di pagamento accettati (ad esempio la postepay è considerata una carta di credito valida?)....e poi il biglietto viene spedito a casa o si stampa solo la prenotazione?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
facendolo online puoi solo stamparlo mi sa, per la postepay non so risponderti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Boh......magari sono io che sono scemo, ma spulciando il sito della Us Airways non ho trovato nessuna pagina di informazioni che spiegasse le modalità di pagamento e tutte le info utili riguardanti il biglietto...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se li compri online solitamente (io l'ho preso su lastminute.it) paghi con la carta di credito e poi ti arriva un email con la prenotazione del biglietto che stampi e vai a fare il check-in con quella all'aeroporto
TEORICAMENTE va bene anche la postepay, basta che supportino il circuito Visa Electron(a volte anche se supportano solo Visa va bene) quindi prova in caso... Per pagare in altri modi credo si debba fare telefonicamente o in qualche altro modo ma non ne so molto. Prova a dare un occhiata alle FAQ del sito (se ci sono) altrimenti le modalità di pagamento ti vengono elencate al momento dell'acquisto del biglietto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.