|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Schermata blu...forse il caldo?
STOP: 0x0000009C (0x00000002, 0x8054d570, 0xf6002000, 0x00000017a)
"MACHINE_CHECK_EXCEPTION" da qualche giorno ogni tanto mi spunta fuori questa schermata blu. riavvio e un messaggio mi dice che il sistema è stato riavviato per un problema grave. l'unica cosa che mi viene in mente e il forte caldo...anche se la cpu al massimo arriva a 58/59 gradi.... non so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: schermata blu
Questo problema si verifica perché il processore del computer ha rilevato un errore hardware irreversibile e lo ha segnalato a Windows XP.
Se non hai installato nuovo hardware cerca un sw di analisi delle componenti del computer e analizzale per trovare il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
oppure é una montagna di polvere sulle ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma la polvere può causare addirittura schermate blu? come fare per eliminare la polvere del tutto senza fare danni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
porta il pc all'esterno, sul balcone. aprilo, e aria compressa. io per passare i dissipatori uso anche un pennello a setole dure.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho avuto lo stesso errore per questo ho detto forse la polvere,per pulire io ho tolto le ram le ho pulite e ho spennellato anche lo zoccolo o presa dove monti le ram e l'errore é sparito,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.