|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[HELP INSIDE] aiuttt è possibile trasformare un cell dall'inglese all'italiano??
wiltord scrivo qua perchè nel thread officiale del n93 non c'entrerebbe nulla...
cmq...qualcuno avrà letto che mi hanno regalato un n93i...ok tutto perfetto...gran cellulare..fa un macello di roba...MAAAA!!! dato che è stato comprato all'estero è IN INGLESE..l'italiano non c'è...inizialm€nte me ne fregavo..poi sono andato a scrivere un sms e me ne sono reso conto in teoria il T9 ha anche parole in italiano..però molte no...tipo "è" ...quindi devo scrivere i messaggi alla "vecchia maniera" cliccando tipo 3-4 volte lo stesso tasto possibile che in un cell come l n93i che ha pure il wifi e tutte le robe + attuali NON sia possibile "upgradare" tipo firmware e schiaffarci l'italiano?? qualcuno ha qualche idea?? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
basta che lo porti in un qualsiasi centro d'assistenza nokia e pagando ti caricano l'italiano
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non c'entra perchè immagin oche qua TUTTI quelli che hanno l n93 lo hanno preso in italia...quindi "sporcherei" il thread con sta richiesta
ah quindi non posso farlo da solo a casa mia?? ok spero chenon mi facciano storie al nokia store dicendo che non possono farlo perchè è straniero oggi ci faccio na capatina EDIT: ho trovato sto sito http://www.cellomania.com/wp/?p=36 che dice di sto programma NEMESIS...e poi di aggiornare con il software dal sito nokia in italiano...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm qualche consiglio? Ultima modifica di plut0ne : 21-06-2007 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
oppure dai un occhio prima qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490212 magari trovi qualche fonte utile
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mmm mi sa che non c'entra il symbian...è proprio il telefono a essere in inglese...oggi chiamo un nokia point e chiedo
grazie x l'idea |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusa, ma installare la nokia pc suite e eseguire l'aggiornamento del firmware via internet? magari funziona
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si anche io pensavo...ancora non ho provato però..
ho letto che qualcuno ha usato il programma NSS o PHOENIX che sarebbero due programmi con cui cambi il PRODUCT CODE del cell...e diventa tipo europeo e così scarichi la lingua italiana... mm cmq mi sa ceh forse andrebbe anceh solo aggiornandolo ho visto che già esiste un aggiornamento ok ok ci provo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.