|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21527.html
Nuove voci sull'iPhone smentiscono la presenza del GPS. Tre milioni i pezzi pronti per il mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bha... mi sa che fino all'uscita ne sentiremo ancora delle belle.
intanto la rom del Touch è stata dumpata, occhio alla release dell'interfaccia grafica da adattare ad altri pda... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
niente MMS???????????????????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
"Quest'ultima caratteristica meriterà un approfondimento, infatti il telefono è stato presentato anche con una sessione di iChat"
Significa che i messaggi li riceve solo chi ha un altro iPhone??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Ogni giorno una nuova... oggi l'iPhone mi sembra un prodotto fashion come alcuni Nokia o gli orrendi Xelibri (qualcuno se li ricorda?
![]() Domani sembrerà meno fashion e più pro? Mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
del gps non mi importa tanto (almeno che non faccia lievitare di pochissimo il prezzo) gli mms gli esigo a 499 euro(599) o quanto costera
forse per il mercato ammerica non contano ma nella versione EU ci devono essere per forza altrimenti sarà un acquisto da meditare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
La mancanza degli MMS non è un elemento importante, considerato il fatto che 1. (in Italia) sono un furto legalizzato dagli operatori 2. potendo mandare le e-mail (vista la copertura edge negli USA) cosa serve un mms?
Comunque è ormai certo che ci saranno alcune differenze tra la versione nord-americana e quella europea dunque il 29 giugno non scopriremo ancora tutto quello che l'iPhone potrà offrire agli utenti del vecchio continente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Ma solo io penso che sia un prodotto completamente inutile, oltre che ignoto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
tipica politica della mela...
basata sull'hype... esce un prodotto che supporta meno standard delle concorrenza, così ha costi di produzione inferiori, ma ha un prezzo paragonabile o superiore alla concorrenza perché "figo"... E' tutto giocato sull'hype... Così vendono una cosa peggiore ad un prezzo superiore ed hanno margini da urlo... Basta non cascarci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè per quello che costa gli mms ci devo essere per forza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
è vero che gli mms possono essere superflui ( in usa sicuramente) ma da noi con il costo per byte per scaricare un email ti puoi comprare una casa meglio un mms (sempre se non sei sotto copertura wifi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
oddio e meno male che stavo pensando di acquistarlo.....spero sia una bufala pazzesca.... cioè va bene (anche se a quel prezzo ....) il GPS non è presente..... ma gli MMS.... cioè.... li ha un banalissimo telefonino di 4 anni fa.... mi viene da piangere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
x enrsil1983
siamo in 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
A parte che non sia ancora cosa avrà iphone visto che non si sa come sarà in via definitiva. Potrebbe essere anche solo una voce (con quel popo di software che ha, mi sembra strano che non li mandi gli mms) , come la storia che non supporta l'umts....
io aspetterei l'uscita ufficiale, giusto per vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
concordo...
okkei che io ne usavo pochissimi al mese ma ci deve essere per forza immaginate la scena tiri fuori l iphone da 599 e tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Dai non può non supportare gli mms, sono supportati anche dai cellulari da 50€...
Forse è la personalizzazione che non permette l'uso.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
CHE SCHIFO!!!
Ma come si fa?? Secondo me alla Apple sono impazziti!! E poi c'è gente ke lo inneggia come telefono migliore degli ultimi anni!! MA FATEMI IL PIACERE!!!
Veramente un telefono (sempre che non escano voci che parlino della mancanza del modulo GPRS/EDGE :- P ) PESSIMO! Preferisco di gran lunga un HTC a tastiera QWERTY (non sicuramnete l'HTC Touch!! MAh.. qui l'occhio compra più del cervello!! Byez!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
st'iphone nemmeno è uscito e gia mi sta sul cavolo.
Puro status symbol, oggetto di 'tendenza' (tendenza a essere idioti imho), dal rapporto prezzo/prestazioni/qualità totalmente sballato. Oramai pure i cellulari da 39 euro alla metro hanno gli mms, e per 599 euro con questo coso voglio che faccia pure il cappuccino con la schiuma. E' un oggetto bello giusto per fare i coatti, appoggiato al tavolo. Utilità: -se ti cade per terra un cell del genere, tutto schermo, si frantuma. -nasce brandizzato, percui castrato sul nascere -potrà caricare app di terze parti? si? a che prezzo? -dubito che potrai comporre numeri 'senza guardare', costituendo cosi' ulteriore mezzo di distrazione -600 euro, per certe persone è metà stipendio... -600 euro e nemmeno uno straccio di gps le solite manie di grandezza nel fare uscire un oggetto che ha la pretesa di fare centomila cose, ma tutte piu' o meno castrate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io aspetto l'uscita. Non mi incazzo. Ed aspetto di vedere se' e' anche vera la voce sul tablet con interfaccia di iphone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.