|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: S.Marco d'Alunzio
|
(Sped)Vendo vari giochi e accessori per Pc e xbox
Ciao a tutti, come da titolo vendo per Pc i seguenti giochi:
The Wheel of Time Spellforce Gold Edition (Confezione Originale) Icewind Dale 2 (Confezione Originale) più dvd con mods e altro Tropico Heavy Metal F.A.K.K. 2 Myth 3 Tom Clancy's Splinter Cell Railroad Tycoon 3 Tutti sono stati acquistati con delle riviste, quindi sono originali. Tranne che per i giochi indicati, non possiedo la confezione originale quindi li spedirò il custodie in cartoncino. Per xbox vendo due giochi anche compatibili con xbox 360: Star Wars Knights of the Old Republic 2 (seguito del capolavoro della Bioware) Far Cry Instincts (conversione del gioco per Pc Far Cry sviluppato dalla Crytec, autori di Crysis) Sono anch'essi originali e senza nemmeno un graffio. Vendo anche due cavi Rgb per xbox 360, non originali ma ugualmente di qualità, uno è senza confezione. Il prezzo è per quanto riguarda i giochi pc di 14 euro in blocco escluse spese di spedizione, per i giochi xbox di 8 euro a gioco, mentre per i cavi rgb di 4 euro escluse spese di spedizione. Contattatemi se interessati Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Ciao, ancora tutti disponibili, per pc in blocco a 14 euro, per xbox 8 euro ciascuno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ciao, contattatemi se interessati.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
interessato ad Icewind dale 2...
vuoi scambiare con qualcosa in firma? potresti postare un apio di foto del gioco e delal scatola?? grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ciao, non posso postare le foto perchè uso al momento il computer vecchio, al quale non posso inviare le foto perchè non dispone dell'usb. Comunque puoi fidarti perchè ho già venduto qui nel forum un wii e un gioco dell'xbox 360. Se non ti dispiace vorrei vendere in blocco a 14 euro, poco più di un euro a gioco.
Dimmi se sei interessato Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
se non mi puoi smembrare ID2 pazienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Ciao, il fatto è che ho più possibilità di venderli insieme, ti sono comunque grato per l'interesse.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.