Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2007, 21:31   #1
zonnet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Netgear DG834G E Pagina Di Configurazione FritzBox ATA 1020. Aiuto!!

Finalmente ho provato a connettere il FritzBoxl'ATA 1020 (italiano) al router netgear che uso da tempo. Il router è collegato direttamente alla presa a muro per l'ADSL ed è collegato ad un PC via ethernet che è il mio pc principale. Sulla base delle istruzioni, ho acceso il fritz, ho collegato mediante il cavo rosso in dotazione il fritz ad una delle altre 3 porte del router/switch (ne ha 4, una impegnata dalla ethernet del PC principale) e ... mi aspettavo che la luce internet lampeggiasse invece niente. Mi sembrava di aver capito che potevo collegare il fritz direttamente al router, senza connetterlo in modo diretto ad un PC. Corretto, vero? Ho provato poi ad aprire explorer e a dare gli indirizzi http://fritz.fonata.box poi 192.168.178.254 come nelle istruzioni ma niente...la connessione alla pagina di configurazione non funziona.
Poichè comunque sapevo che avevo configurato il router con DHCP off e avevo dato IP fissi, sono entrato nella pagina del router, ho attivato il DHCP lasciando tutto il resto uguale, poi sono andato in pannello di controllo/connessioni e ho cambiato le proprietà di TCP/IP configurando la rete LAN a dare automaticamente indirizzi IP.
Riavviato il tutto, ricollegato il fritz ma non riesco comunque ad entrare nella pagina di configurazione. Inoltre, se vado nella pagina del router e vado alla pagina delle periferiche collegate, mi vede solo il PC principale e nessun segno del fritz.
So che se potessi arrivare alla pagina di configurazione del fritz potrei cambiare le impostazioni per farlo connettere a internet via router, assegnargli un IP statico etc. ma come ci arrivo?
Altra cosa, dove lo trovo il MAC address del fritz?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare una mano. Mi aspettavo di avere magari problemi a configurare le linee VOIP ma mi sono fermato molto prima!!
Grazie e fatemi sapere di quali informazioni avete necessità per potermi dare una mano. Ho letto manuali e usato la funzione cerca ma...
Ciao

Scusate volevo aggiungere questo: nella pagina del router dove si vedono le impostazioni della LAN, sotto l'impostazione UTILIZZA ROUTER COME SERVER DHCP che ho attivato, ci sono comunque le voci INDIRIZZO IP INIZIALE 192.168.0.2 e INDIRIZZO IP FINALE 192.168.0.254 e per ora non mi riesce di cambiarle perchè se le porto a 192.168.178.254 mi dice:
l'indirizzo IP iniziale o finale del server DHCP non si trova nella subnet dell'indirizzo IP LAN.
Sta qui il problema??
Rigrazie
Case: Antec P7 Silent Scheda Madre: Gigabyte B650E AORUS ELITE X AX ICE SSD: 1TB Kingston Fury Renegade per SO, 2 X Crucial MX500 per dati CPU: Ryzen 7 7700 Ram: DIMM DDR5 32GB G.skill Flare X5 2*16 CL36 Nero Scheda video: Asrock Radeon RX 6600 Challenger 8GB Dissipatore cpu: Arctic Freezer 36 CO Alimentatore: Seasonic 650 G12 GM 80 Gold+ semi modulare UPS: Powerwalker VI 1000 PSW Monitor: Dell U2412M
zonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:49   #2
GP7000
Member

L'Avatar di GP7000

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monta' (CN)
Hai provato a collegare il pc direttamente al Fritz?
Cambia l'indirizzo IP del tuo pc in 192.168.178.250, collegalo al Fritz e guarda se riesci ad aprire la pagina di configurazione.
Ciao
Intel Core2 Quad Q9300 - Intel DX38BT - 4x1Gb DDR3 1333MHz Corsair XMS - 1x Kingston SSD V Series 64Gb - 2x WD Green 750Gb RAID 1 - 1x Maxtor DMax 22 500Gb - nVidia Quadro FX570 - LG GSA H-58N - LG GDR8164B - Lian-Li PC 60 - Enermax EG701AX-VH SFMA - TFT Samsung P2450 24" - Edirol UA-1ex - Bose Companion 2 - Notebook Toshiba Tecra A11-10E
GP7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 07:58   #3
zonnet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ha funzionato. Grazie. Comunque, anche se nella prima pagina di configurazione del fritz mi dà adesso Connessione WAN attiva, la luce internet del fritz non è mai accesa. E' normale perchè accede ad internet tramite router o c'è qualcosa che non va? Altrimenti non mi funzionerà nemmeno il telefono che proverò a collegare. A proposito, domanda stupida, ma un telefono collegato al fritz ed impostato in modo da ricevere comunque le telefonate telecom, dà ancora il segnale di libero?
grazie ciao
Case: Antec P7 Silent Scheda Madre: Gigabyte B650E AORUS ELITE X AX ICE SSD: 1TB Kingston Fury Renegade per SO, 2 X Crucial MX500 per dati CPU: Ryzen 7 7700 Ram: DIMM DDR5 32GB G.skill Flare X5 2*16 CL36 Nero Scheda video: Asrock Radeon RX 6600 Challenger 8GB Dissipatore cpu: Arctic Freezer 36 CO Alimentatore: Seasonic 650 G12 GM 80 Gold+ semi modulare UPS: Powerwalker VI 1000 PSW Monitor: Dell U2412M
zonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian