|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[Versilia + spedizionendita] nokia 6600 + mmc 1gb + accessori
Come da titolo vendo:
- il mio fidato nokia 6600 (comprato il 20/5/2204..ho ancora lo scontrino, ma il telefono non è ovviamente più in garanzia); il telefono funziona perfettamente, è aggiornato con il firmware v 5.27.0, e presenta i normali segni di usura sulla cover derivanti dall'utilizzo in questi anni (tranne che sul display, dove fin dal primo giorno ho applicato una pellicola protettiva; cmq le cover per il 6600 ormai si trovano a prezzi accettabilissimi): la batteria regge ancora alla grande (sono un pò maniaco del carica-scarica completamente, per cui l'ho mantenuta in forma)e, ripeto il telefono funziona in ogni sua parte (fotocamera,infrarossi bluetotth,ecc). attualmente ho effettuato il deep format,per cui il telefono è tornato come uscito dalla fabbrica. - mmc da 1 gb (perfetta, non mi ha mai dato problemi;il telefono la legge perfettamente; riempita praticamente fino all'orlo non ha fatto una piega) - scatola originale contenente manuale, software, ecc.. - accessori vari: auricolare mono, auricolare stero originale nokia(il 6600 è mono,ma così potrete sentire ugualmente voce, musica o altro in tutte e due le cuffiette), adattatore 2,5 > jack3,5 (potrete collegarvi qualsiasi tipo di cuffia; ripeto nuovamente l'uscita del 6600 è mono), laccetto da polso e caricabatterie da auto (utilissimo se, come me, utilizzate il cell come navigatore in auto). per tutto questo chiedo 80€ ss esluse. ![]() regole: durata della coda: max 24 ore precedenza a consegna a mano ciao a tutti VENDUTO TUTTO SI PUO' CHIUDERE Ultima modifica di Eddie666 : 18-06-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP, e aggiunta immagine del cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda 80euro ss incluse j3,solo per il cell senza mmc da 1gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
solo cell, comprensivo di scatola e accessori come caribatteria e auricolari vari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao, semmai sarei interessato alla memory
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
volentieri, appena randy80 mi da qualche info in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Confermo l'affare con eddie, è maniaco della perfezione!
Ciao bello, come stai? ti è arrivato il pvt da MM?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il pvt..non ho ricevuto nulla a dir la verità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
[quote=Eddie666;
per il pvt..non ho ricevuto nulla a dir la verità... ![]() xchè ti mancava il golfino ![]() ![]() ![]() ![]() ciao eddie, leggi i pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma buonasera anche a lei...in effetti in questi giorni ha ripreso a fare un pò di freschino,e un golfino sarebbe l'ideale
![]() cmq mi spiace, ma continuo a non aver ricevuto alcun pvt ![]() ![]() e oggi ne ho ricevuti da randy80,per cui funzionano...quindi smettetela con questa pantomima..non mi avete mandato nulla! ![]() ![]() P.S: mo vi segnalo tutti per spam sul mio thread!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
allora te lo giro io
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cellulare venduto e spedito a randy80
![]() X bob.malone: mi spiace per la memory card, ma mio padre me l'ha chiesta per poterla utilizzare sul suo palmare per cui la ritiro dalla vendita. VENDUTO TUTTO SI PUO' CHIUDERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
caspita solo io non riesco a vendere?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e dì un po' cosa ti prendi? io mi stò buttando sul 6290, anzi diciamo che mi deve arrivare!! Ciao ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace per la vendita..spero possa andarti meglio su ebay ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
hai ragione!!!!!!!!!
![]() |
#18 |
Junior Member
|
il cell arivato oggi,tutto ok
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.