|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Spariti 130gb di file da HD Lacie?!?!?!?!?
Salve a tutti, ho un problemone.
Premetto che non sapendo dove scriverlo lo metto qui e se è sbagliato chiedo a chi di dovere di spostarlo nella sezione più giusta. Ieri appena sveglio vado per aprire il mulo e vedere che cosa ha scaricato e con mia sorpresa scopro che sono spariti tutti i file!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ho un portatile Vaio con due HD esterni Lacie da 160gb l'uno. Uno di questi due HD l'ho dedicato solo per il mulo. Ma quando sono andato a controllare tutto il mio "tessssoro" mi sono accorto che erano tutti spariti.Come se qualcuno avesse fatto taglia ed incolla e me li avesse portati via.Ho controllato lo stato dell'HD ma mi sembra tutto ok.Anzi andando su propietà la grandezza è rimasta quella dei 160gb di quando era nuovo.Propio come se si fosse riformattatato da solo.Ma non può essere perchè il programma di e-mule con tutte le sue cartelle c'erano e sono perfettamente funzionanti. Mi è venuta la paura da ignorantone quale sono che magari qualche hacker possa essersi intrufolato sul mio pc e si è fregato i miei amati film, file e giochi gelosamente conservati.So che questa cosa ricorda le paure di quando ero piccolo in cui si era diffusa la voce che i PC prendessero i virus per pc dalle ventate di aria gelida (vi assicuro che questa cosa l'ho sentita veramente da persone inteligenti ed importanti che ne erano convintiCmq non se se sia possibile che uno riesca ad intrufolarsi nei pc e prendersi quello che vuole, e non capisco perchè uno dovesse farlo, ma non riesco a darmi altre spiegazioni.Secondo voi?Ho possibilità di recuperare i miei quasi 130gb di roba. Thanksssssssssssss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Certo che c'è gente strana qui intorno eh!
![]() Se vai nelle proprietà dell'unità che usi per emule ti da 160GB tutti liberi? Se si prova Get Data Back e vedi che ti trova |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si me li da liberi,ovviamente tolta la quantità che occupa il programma e-mule.E' propio come se avessi eliminato volontariamente tutti i miei file dall'hd.
Fortunatamente che non lo uso per lavorare ma solo per diletto altrimenti Quel programma che mi hai consigliato adesso provo a vedere come funziona, il problema è che sarà tutto in inglese che io capisco poco e pergiunta non ho mai adoperato questo tipo di programmi.Mah vediamo cosa mi riesce combinare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non è complicato comunque... se non riesci proprio prova Ontrack
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho intenzione di vendere i miei due lacie porsche da 130 gb (su xp 149,5 gb) e sostituirli con i nuovi brick da 320 : http://www.lacie.com/it/shop/?gclid=...FRccZwodC2xTkQ, a quanto posso vendere i miei? se vi servono fate offerte :-) mettero' annuncio su portaportese.
Buona domenica Rei |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.