|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
HardDisk Sata Inesistente!!!:( aiuto.....
Ciao ragazze/i,
ho cercato dovunque, ma mi dispiace molto, devo proprio prendere un po' del vs tempo Dunque, ho appena comprato un po di pezzi per mettere su un nuovo pc visto che il precedente era a dir poco di antiquariato e insomma vi elenco le caratteristiche che vi possono interessare: scheda madre: K7 Upgrade-600 (suitable for upgrade to 64-bit processors) * Socket A(462) for AMD processor* VIA KT600 Chipset * For AMD Athlon XP and Sempron FSB 400/333MHz processor * ASRock K8 Bridge Port: Flexible Socket754 upgrade interface for ASRock 754Bridge card(Optional) * Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology * SerialATA 1.5Gb/s, SATA HDD_Hotplug, RAID 0,1,JBOD * AGP8X, 5.1channel Audio, 10/100 Ethernet LAN * Supports up to 8 USB2.0 ports hard disk Maxtor DiamondPlus 9 Sata 120GB numero di serie 6Y120M0 il problema e' che non mi vede l'hard disk, cioe' prima lo vedeva nelle raid utilities del bios ma durante l'installazione di xp mi diceva che non esisteva...allora ci ho messo un western digital ide da 40 giga per metterci su il sitema operativo, sperando che poi mi riconoscesse anche l'hd sata e invece niente se cmq avete dei driver o che ne so ciao & grazie Patty |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao Robertin,
ti ringrazio per la dritta, volevo solo pero' aggiungere che io ormai l'installazione l'ho gia' fatta sul western digital HD (ide) che ho messo su per disperazione dici che devo reinstallare tutto?cmq guarda ho provato a suo tempo a inserire il floppy per aggiungere la periferica raid, ma tutto quello che ho ottenuto e' stato che l'Hd e' sparito del tutto dal sistema ho cercato nell'installazione delle periferiche e mi dice che una periferica che si chiama "raid controller" non e' installata, allora ho cercato il driver anche attraverso la ricerca automatica via internet ma non ha trovato niente... anche sul sito asrock non trovo niente che mi possa aiutare...mi dareste qualche ulteriore consiglio?? grazie e spero a presto ciao.. Patty |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.