|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Help cavo/piattella multifunzione case
Salve a tutti,
ragà, c.ca 3 mesi fa, ho comprato un case della cooler master (mystique), ma soltanto da alcuni giorni mi sono accorto ke il mic del case nn funziona. Ho smontato la "piattella" dal case e l'ho provata su un'altra mobo, ma il risultato è lo stesso: le cuffie funzionano, le porte usb e la 1394 pure, ma il mic no. Ho provato a contattare il rivenditore dove ho comprato il case, ma mi ha detto ke l'unica cosa ke posso fare è mandarlo in assistenza. Il punto è ke io nn voglio rimanere senza computer; sapreste indicarmi dove potrei recarmi per risolvere questo problema? O meglio, se esiste la possibilità di comprare solo il filo dell'audio o cmq sia tutta la basetta?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, non so aiutarti e non penso sia fattibile, a meno che non trovi appunto un case da cui smontare i connettori..;
male che vada non puoi utilizzare quello della mobo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Alla fine dei conti, credo sia assurdo ke nei negozi sia complicatissimo reperire un filo simile e ancor di più lo è il fatto ke la cooler master nn reputi questi cavi come un accessorio da poter comprerare al di fuori del case; è inammisibile ke devo mandare tutto il case in assistenza per un filo da 4 soldi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.