|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Fiori per laurea
Ciao!
Dovrei regalare un mazzo di fiori ad un'amica ke si laurea visto ke nn potrò essere presente alla discussione... ma nn ho la minima idea di ke tipo di fiori si regalino x le lauree... ke faccio?? Cioè vado da un fiorista e kiedo a lui? o sapete darmi qlke consiglio?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Vai da un fiorista, ti consiglieranno loro.
Comunque il colore della laurea è il rosso, però non rose. Quindi il boquet deve essere su quel tono. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io lunedì ho una laurea
ho pensato tulipani o gerbere... però un po' colorati...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ma che sono sti fiori???
portate soldi SOLDI S O L D I!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
ke fai regali soldi a na laurea??? omg mica è un compleanno!!! e anzi nemmeno ai compleannnni !! ai soldi c devono pensare i parenti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
forse non tutti sanno che ogni laurea ha il suo colore .
Per esempio gli ingegneri ed architetti hanno il nero , il rosso è per medicina e chirurgia e via dicendo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
qndo mi sono laureato nn ho guardato il colore dei fiori ma certo nn mi sembra di averne visti di neri... cmq x giurisprudenza quale sarebbe il colore ??
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
cercando "colori lauree" su google, primo risultato:
TIPO DI LAUREA COLORE Agraria Verde Scuro Medicina Rosso Ingegneria-Architettura Nero Legge Blu Statistica Blu Elettrico Belle Arti Azzurro Scienze Politiche Viola Cardinale Lingue Bordeaux Farmacia Granata Sociologia Carota Economia Commercio Giallo Pedagogia-Psicologia Rosa Lettere Bianco Scienze Biologiche Fisiche Matematiche Naturali Verde |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Certo che fiori neri non penso esistano
Sei sicuro che questi sono i colori dei fiori e non quelli della copertina della tesi? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora
di solito si mette un fiocchetto nero
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Noi inge di UNI*BS siamo anticonformisti e adottiamo il verde.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq copertine della tesi nere nn ne ho mai viste. fattosta che rimango del mio parere sul colore
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

Since Nov-2003