|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Downgrade-Upgrade
Ciao a tutti.
Ho un portatile nuovo (Toshiba Satellite P300-16o, qui le caratteristiche) con Vista installato. Purtroppo, per problemi di compatibilità con alcuni software che uso (questa macchina viene utilizzata esclusivamente come piattaforma per hard disk recording) ho dovuto effettuare un downgrade a XP SP3. Non avendo intenzione di tenere un dual boot, ho eliminato tutto cio' che c'era sull'hard disk, partizione recovery compresa. Ora, se un giorno volessi tornare a Vista, come diavolo faccio ? Ho avuto un po' troppa fretta..... Per esempio, siccome ho un altro portatile (un HP, anche questo con Vista), posso copiare la partizione di recovery sul Toshiba, e poi scaricarmi un software della Toshiba che mi permetta di fare il recovery ? Spero di essermi spiegato Ciao a tutti e grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
se hai cancellato la partizione dell'HD dedicata al ripristino e non avevi creato i DVD di ripristino, l'unica soluzione è di chiederli all'assistenza Toshiba.
i DVD di ripristino di un HP o di un portatile di un'altra qualsiasi marca non ti funzioneranno sul Toshiba. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.