|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21522.html
Rumors sul nuovo palmare Palm con sistema operativo Garnet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Gandolf? Gandolf il grigia... è così che mi chiamavano...
![]() ![]() ![]() ![]() Scusate ma non sono riuscito a trattenermi... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
|
ah ah gandolf! che nome! poi non è che mi sembra tanto bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
anche il treo 680 doveva costare così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
E' proprio brutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Certo che i palmari sono proprio l'unico settore dell'informatica dove abbiamo fatto un passo indietro invece che avanti...
Palm era stata la prima marca ad introdurre una risoluzione più alta (480x320), poi è stata seguita dai (pochissimi) pocketPC in VGA (640x480), e quindi mi sarei aspettato un rilancio da parte della prima... Invece i palmari non esistono più, ci sono solo dei cavolo di smartphone con schermo francobollo che è già grazia se fa i 320x320 (Palm) o 320x240 (Windows Mobile)... Che giramento di marroni, è da DUE ANNI che aspetto per cambiare il mio TH55 e non posso farlo nemmeno pagando, semplicemente perché non esiste nessun prodotto migliore (che abbia uno schermo grande). Aspetterò l'iPhone (se sarà disponibile un parco software sufficiente), anche se avrei gradito una risoluzione più alta...ma accontentiamoci che è già il meglio che il mercato sembra in grado di offrire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hum, al prezzo di questo gingillo si potrà prendere anche l'asus eee..... scelta
non troppo difficile, almeno per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Forse sono io che ho gusti strani, ma come estetica non mi dispiace. Anche il Nokia 6630 che avevo prima non era il massimo, quanto ad eleganza, però funzionava benissimo (e infatti non è difficile vederli in giro). Prima di criticare questo nuovo Palm, aspetterei di vederlo in azione. Piuttosto, mi chiedo se con questo coso i tecnici Palm riusciranno a risolvere i problemi di autonomia di cui ho letto che soffrono i Treo 680....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che brutta fine ha fatto il nostro amore...e lo dico senza ranco
E' dura ammetterlo ma Palm era un'azienda pioniere nel campo dei palmari, il suo SO ha il grosso difetto di essere monosessione quando ormai tutti usano sistemi multisessione, di contro pochi SO hanno la robustezza del Palm, ci vogliono applicazioni sballate per incepparlo e con un soft reset riparte subito, con Windows Mobile ciò è un miraggio e con XP Pro e Vista c'è solo un leggero miglioramento, quando leggo che la Palm è acquisita da società sconosciute e s'abbandona il SO Palm per Linux, poi salta fuori Garnet, s'adotta Windows, viene da pensare che sono in piena confusione e la strada giusta l'hanno persa definitivamente, dategli ancora 5 anni e i loro prodotti diventano collezionabili...peccato buttare tutto via così ma questo è il mercato, cara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.