|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Treviso
|
(TV+VE+PD) VENDO TOSHIBA SATELLITE S2410-603
Come da Titolo Vendo Portatile in oggetto, causa passaggio a Portatile aziendale
Caratteristiche: PENTIUM 4M 2000MHZ/ 75 W-5A 512 MB MEMORY 30 GB HD DVD CD-RW COMBODRIVE 15 XGA TFT SCREEN 56K MODEN/LAN WINDOWS XP HE Oltre a varie porte (firewire, USB, seriale, etc) il portatile presenta attacco video da collegare alla TV e in piu' lettore SD!!!!!! Regalo oltre al MOUSE MICROSOFT, scheda PC Card USB 2.0, e ottima Borsa Case Logic. Ho imballo originale piu' tutti i manuali e cd di ripristino Il portatile è in buono stato, piccolo e unico difetto l'attacco per le cuffie non funziona tanto bene ma funziona lo stesso Batteria dura circa 30/45 minuti a pieno carico Prezzo di Vendita Euro 430 + eventuali s.s. Regole: ![]() 1. Preferisco consegna a mano nelle zone di TV, VE, PD mi spingo fino ai caselli di VI e VR se necessario!!!! 2. Se spedisco solo con j+1 o 3 assicuato a carico acquirente!!! 3. No scambi 4. Per foto o info non esitate a contattarmi 5. Serietà sopratutto Ciao a tutti Ultima modifica di Ginola : 04-06-2007 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
io sarei interessato se il prezzo fosse 370 comprese spese di spedizione in caso decideresti eventualmente di abbassare il prezzo tienimi in considerazione...
grazie e buona nottata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
di dove sei? ho avuto brutte esperienze con le poste è possibile incontrarci a metà strada? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono di roma
![]() in caso con qualche euro in piu si può fare l'assicurata e si sta tranquilli... mi sembra stia 5 euro.. e logicamente si va a 375 ![]() Ultima modifica di Shogo175R : 05-06-2007 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uhm no guarda ho trovato cose migliori a miglior prezzo.. non è una critica ma certamente tu capisci il mio modo di pensare
![]() grazie cmq e scusami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scendo a Euro 400,oo trattabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.