|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che router acquistare?
devo vendere ad un mio amico il mio dlink dslg604t
e devo comprare quindi un router wireless nuovo col dlink non mi son trovato benissimo...era abbastanza instabile e non era il massimo per il p2p chiedevo consigli su un router adsl2+ con velocità di almeno 54mbps meglio 108...e con una buona potenza in dbi..magari con due antenne direzionabili il prezzo attorno ai 100per il router o 150per i kit router/chiave usb wifi
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
2 antenne?
non servono a niente comprati un netgear dg834gtit e vedrai che andrai liscio come l'olio. ah, quella è la magnum!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche a me servirebbe un consiglio in merito.. Avrei bisogno di un dispositivo con adsl+router+wifi(54Mbit). Ho diverse esperienze con i prodotti Netgear e non so se intraprendere questa nuova avventura con il netgear dg834gtit.
Ho già due Netgear.. il WPNT834 (router+wifi a 240Mbit) ed il modem adsl2 DM111p che insieme fanno disastri... Adesso mi sto accontentando di far funzionare il primo con il modem Ethernet Alcatel Speed Touch Home, ma cmq devo riavviare ogni 24 ore perchè il router diventa inaccessibile. PS: Il DM111P da solo funziona perfettamente e non ha problemi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se non riesci a rientrare nel configuratore web del modem può darsi che il lease del dhcp abbia 24 ore come scadenza massima.
in quel caso dovresti semplicemente staccare il cavo del pc e rimetterlo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.