|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
GROSSO PROBLEMA, HELP ME!
Le foto, una volta scaricare nel pc risultano fallate, le apro tranquillamente con il visualizzatore di immagini di windows ma sembrano dei quadri astratti! Il paradosso è che questo problema si manifesta solo nel pc di casa, in quello dell'ufficio tutto ok! Qualcuno mi può risolvere il problema? tengo a precisare che ho già provedduto a formattare e reinstallare il sistema operativo ma il problema persiste! Grazie in anticipo Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
prova ad usare un lettore di schede per leggere la SD della ixys... potrebbe risolvere, ed è cmq molto + veloce della digitale a trasferire.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
e se neanche così risolvi prova a scaricare le foto sul pc dell'ufficio e a trasferirle sul pc di casa con chiave usb o cd
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie a tutti, ma vorrei risolvere il problema nel pc di casa! so che posso trasferire le foto da un'altro pc ma vorrei poter scaricare anche nel mio computer.
Nessuno sa da cosa può dipendere? ripeto, il problema si è manifestato all'improvviso, così di punto in bianco... aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
io direi di provare a prendere un lettorino di schede, costa normalmente attorno ai 10 euro, in ogni caso è davvero utile per tirare giù foto, con la mia per svuotare la XD-H da 1gb sto due terzi del tempo necessario con la macchina.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.