|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Maledette Verruche
Salve, ieri dopo una lunga serie di sedute, ho fatto (spero l'ultima) crioterapia per delle verruche che ho sulle mani, il medico che ha svolto questa operazione mi ha chiesto se andavo al mare (perchè l'acqua salina del mare aiuta in questi casi), dicendo che per ora le verruche poteva lasciarle in pace, io ho risposto che in genere ci vado, cmq mi ha riprenotato per ottobre (ma non è detto che le verruche le abbia ancora in quella data).
Intanto mi ha prescritto IMMUGEN in bustine per tirar su le difese, la confezione riporta scritto questo: Integratore alimentare a base di ubichinone (COENZIMA Q10), vitamina E, e-Metionina, Selenio con fosfolipidi da soia. DI questo ne devo prendere 1busta al dì (una busta sono 2 dosi da 2.25 gr) dopo colazione. c'è qualcuno qua che ha fatto questo tipo di cura? saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io le verruche sulla mano le ho eliminate con 2 sedute di crioterapia, anche se sembrava che non se ne volessero piu andare e dopo la secona stavano per tornare alla fine le ho sconfitte e la pele è tornata bella come prima. Non ho mai sentito parlare di bustine per questo trattamento, ma sembra che facciano bene al portafoglio del farmacista.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.