|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[X360] EU vuole spiegazioni su "disk scratch" in una settimana
Quote:
![]() Che sia un inizio per poi chiedere il come mai delle così tante console in assistenza? o qualcosa inerente al live (inteso del ban anche se uno magari ci gioca con fw mod ma copia originale)? Vediamo cosa risponderà MS a voi la parola EDIT: m'ero scordato la fonte! pardon, preso da maxconsole fonte QUI
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutti fanno domande a M$ peccato per le risposte non soddisfacenti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se non e' successo a te non vuol dire che sia un ottima macchina,siamo seri qui ormai si sta o da una parte o dall'altra,non c'e' piu' una via di mezzo su cui discutere,per quanto buona possa essere sta console e' di una fragilita' assurda,vista morire da una persona mentre giocavamo,il lettore s'e' sfasciato e ha grattato tutto il disco,dopo di che non ha piu' letto nulla e abbiamo dovuto fare l rma e come a lui e' capitato a molti,fin troppi,io la voglio comprare ma sono spaventato dalle varie rotture,prima pensavo fosse la solita paura e i soliti che spargon voci,ma quando l ho visto con i miei occhi...spero dia una seria risposta ms e spero tanto che le console che usciranno con la gpu a 65nm e nuovo lettore siano davvero piu' resistenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono contento che tu non abbia avuto problemi ma volevo solo far notare in molti casi la scarsa considerazione che ha M$ nei confronti dei suoi clienti. Non voglio alimentare alcuna polemica ma si vede che non sono stato capito perciò ho dovuto rendere + chiaro il mio pensiero ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tu lo dici
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la mia non ha mai dato problemi ma mi pare un dato di fatto che un gran numero di macchine soffrano di svariati problemi hardware ma soprattutto ch ead oggi non si sia fatto ancora nulla di veramente concreto per risolvere la situazione.
L'UE ha fatto più che ben, bisogna usare il pugno di ferro o questi continueranno a prenderci per il culo. Tra l'altro una cosa che mi darebbe fastidio sarebbe ricevere una console rigenerata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pecca forse nella mancanza di controlli + serrati in base alla tua considerazione
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Anche se Ms rispondesse tra un mese sarei contento...ma soprattutto non rispondesse con una minchiata delle sue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho avuto due console (tre con quella del cuginetto
![]() M$ sarà obbligata a dare delle risposte sul suo controllo qualità, che senza dubbio è la parte più carente della sua console, e forse ne sapremo qualcosina in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si ma non conta se qualcuno dice di non aver mai avuto problemi...bisogna vedere invece quelli che i problemi li hanno avuti e sono in tanti. Io ho lavorato in un centro assistenza, non hanno chiamato in tanti per problemi simili, ma quei 2 o 3 comunque non sono normali. Non è normale che una console graffi i dischi, non è mai successo, è successo SOLO con la console Microsoft. E' giusto che si indaghi su questa cosa...certo però, bisognava pensarci molto prima.
Dire che la console Microsoft abbia un ottimo hardware, con tutti i problemi che ha avuto, che ha e che avrà, è una grossa presa per il c**o per tutti quegli utenti che hanno speso soldi e hanno dovuto cambiare 3 console non potendo giocare per anche 2/3 mesi.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Finalmente qualcuno che sembra voler prendere provvedimenti seri. Mai avuto un problema con la mia 360, ma ho un amico che, a console sostituita causa continui freeze, si è visto sbriciolare COD3 appena scartato dalla sua 360 sostituita. Veramente un servizio di assistenza molto poco professionale (già il fatto che non lavorino sulla console inviata ma ne forniscano un'altra di seconda mano è abbastanza grave)
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
se posso dare un consiglio allo zio di fare assemblare le macchine da chi è capace (leggo pure di piste saltate ultimamente)...... visto che sicuramente in questa 360 qualcosa non funziona...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Era ora, la mia 360 graffiava i dischi e all'assistenza dicevano che era colpa mia.
Splinter cell, dopo un giorno che l'avevo preso, il lettore fa uno strano rumore e la console si blocca, tiro fuori il disco e trovo un solco circolare verso l'estremità del disco, fortunatamante l'ebgames me l'ha sostituito con uno nuovo incelofanato. Dopo qualche tempo succede di nuovo, ma questa volta il disco ha solo un graffiettino, mentre la console non legge più nessun disco, così mi viene sostituita Alla fine splinter cell lo sono riuscito a finire, ma con quel graffiettino sul disco, dopo avermi dato i gamerscore si è bloccato ed io non ho visto il finale |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.