Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2007, 18:29   #1
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Tar: accolto ricorso Petroni e blocca decisione di Padoa-Schioppa

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=181569
Quote:
Roma - Nessun blitz del governo Prodi sulla Rai e sul consiglio d'amministrazione: il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato dal consigliere Angelo Maria Petroni, bloccando la decisione del ministero dell’Economia di revocarlo da amministratore della Tv di Stato. Il ricorso chiedeva tra l'altro una procedura di sospensiva di urgenza dell’assemblea con all’ordine del giorno la revoca prevista per il 4 e 5 giugno, che infatti è stata sospesa. Il presidente del tribunale ha deciso con un suo «decreto presidenziale».

Nel decreto con cui ha concesso la misura cautelare, il presidente della terza sezione ter del tribunale, Francesco Corsaro, scrive che «sussistono i presupposti (estrema gravità ed urgenza, tale da non consentire neppure la dilazione fino alla data della prima camera di consiglio utile programmata per il 7 giugno) per concedere la invocata misura cautelare provvisoria». Il giudice afferma inoltre che «a fronte della ravvisata esigenza di conservare immutata, fino alla pronuncia sulla domanda cautelare da parte del collegio, la situazione di fatto e di diritto preesistente all’emanazione degli atti impugnati - peraltro giustificata dalla complessità delle questioni che il ricorso solleva - appare recessivo l’interesse curato dal ministro dell’Economia e delle finanze, risolvendosi la concessione della misura cautelare provvisoria nel rinvio di qualche giorno della convocazione dell’assemblea dei soci della rai». Il presidente Corsaro ha fissato al 7 giugno la data in cui verrà esaminata in camera di consiglio la richiesta di sospendere in via ordinaria la procedura di esclusione di Petroni. Il consigliere chiede infatti l’annullamento, previa sospensione, della lettera con cui il direttore generale del ministero dell’economia, Vittorio Grilli, ha dato mandato al rappresentante del ministero (azionista di maggioranza della Rai, ndr) nell’assemblea generale di viale Mazzini di proporre la revoca dell’incarico nel cda allo stesso Petroni. Il consigliere della Rai era stato nominato dal governo Berlusconi su indicazione dell’allora ministro dell’Economia.

Il parere dei costituzionalisti Intanto oggi è prevista una riunione dell'ufficio di presidenza della commissione di Vigilanza Rai per ascoltare il parere pro veritatè dei due costituzionalisti incaricati di esaminare la questione legata alla revoca della fiducia. I due professori, Alessandro Pace, ordinario di Costituzionale alla Sapienza di Roma, e Lorenza Violini, ordinario di Cosituzionale alla Statale di Milano, diranno la loro sulla possibilità che la commissione di Vigilanza Rai voti sulla questione o meno. I pareri non sono vincolanti, ma forniscono alla commissione ulteriori elementi di approfondimento sulla interpretazione della legge.

Gasparri: bloccato "colpo di Stato" del governo «Come era stato fin troppo facile prevedere, il Tar ha bloccato il colpo di Stato del governo contro la Rai». Maurizio Gasparri, ex ministro di An, soddisfatto per la decione, attacca: «Si trattata di una palese manovra illegale, come ho denunciato prima ancora che la si tentasse. Ed ora Padoa-Schioppa, braccio operativo di un disegno scellerato, si dimetta sepolto dalla vergogna. La sua reputazione è distrutta ed ora la smettano di tentare di distruggere la Rai. La verità trionfa e questa decisione è l’ultima lapide su un governo già defunto».

Bonaiuti "Il tar la pensa come me" «Al prof Tommaso Padoa Schioppa, ministro dell’Economia di questo governo, che mi aveva accusato in Commissione di Vigilanza RAI di avere una concezione molto personale del diritto, mi permetto di far notare che il Tar del Lazio sul caso Petroni la pensa esattamente come me». Così Paolo Bonaiuti, vicepresidente della commissione vigilanza Rai, replica al ministro dopo che il Tar ha accolto la richiesta di sospendere provvisoriamente e in via d’urgenza la procedura sul consigliere Petroni «sfiduciato» dal ministro.

Storace: "Il tassator cortese è stato mazzolato" «Quando in vigilanza Rai feci notare al ministro Padoa Schioppa che aveva pessimi legali nella causa contro Petroni, fece un sorriso dei suoi. Ora, dopo che il Tar l’ha mazzolato come meritava, il tassator cortese piange...», diice invece con ironia il senatore di An, Francesco Storace.

Giulietti: "Veti e controveti paralizzano la Rai" «Abbiamo l’abitudine di rispettare le decisioni assunte dai tribunali. Le dispute tecnico-giuridiche ci interessano tuttavia sempre meno», afferma il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti. «Quello che non è più tollerabile - aaggiunge - è la sola idea che una grande impresa pubblica possa essere paralizzata da veti e controveti. Il governo e il parlamento hanno il dovere di assumere le decisioni più drastiche a tutela di questo grande patrimonio pubblico, non esclusa la strada del commissariamento».

__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:32   #2
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...roni_tar.shtml
Quote:
«La decisione di Padoa-Schioppa tra origine da motivi extragiuridici»

Tar conferma congelamento revoca Petroni

Confermato il "decreto" della scorsa settimana che blocca lo svolgimento dell'assemblea per la sostituzione del consigliere

ROMA - La III sezione ter del Tar del Lazio ha confermato la sospensiva delle procedure avviate dal ministero dell'Economia per la revoca di Angelo Maria Petroni dalla carica di consigliere di amministrazione della Rai. Il collegio ha quindi confermato il "decreto" del presidente del tribunale della scorsa settimana che, in sostanza, blocca lo svolgimento dell'assemblea della società per sostituire Petroni.
MOTIVI EXTRAGIURIDICI - La sostituzione di Angelo Maria Petroni da consigliere Rai voluta dal ministro dell'Economia Tommaso Padoa Schioppa «trae origine in ragioni palesemente extragiuridiche». È questo uno dei passaggi chiave dell'ordinanza del Tar. Nell'ordinanza il collegio scrive inoltre che la misura di Padoa Schioppa «sarebbe comunque adottata nei confronti del ricorrente in assoluta carenza di elementi giustificativi». E qui il collegio aggiunge e spiega «atteso che le disfunzioni riscontrate dal ministro, che lo hanno indotto ad assumere l'impugnata determinazione, sono state dallo stesso ministro imputate al Cda nella sua completezza». È questo un riferimento evidente a quanto Padoa Schioppa aveva sostenuto durante l'audizione in commissione di vigilanza Rai, dove era stato convocato proprio per spiegare le ragioni della sua dichiarazione di sopravvenuta sfiducia nei confronti di Petroni e della sua volontà di richiedere all'assemblea degli azionisti Rai la decadenza e sostituzione dello stesso Petroni. In quella occasione il ministro dell'Economia aveva testualmente detto che se avesse avuto la possibilità sul piano del diritto civile avrebbe sostituito l'intero Cda della Rai, attribuendo quindi a tutti e nove i consiglieri la responsabilità della situazione difficile in cui è - a suo giudizio, ma non solo - l'azienda di viale Mazzini. Proprio quel passaggio dell'audizione di Padoa Schioppa è stato uno dei perni dei legali di Petroni e a quello ha fatto riferimento esplicito l'ordinanza che rimette tutto in discussione, ovvero lascia immutata la composizione del Cda Rai. Una valutazione che di per sé già sembra suonare come un giudizio di merito da parte del Tar, prima ancora che formalmente lo esprima con una specifica udienza.
07 giugno 2007
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:32   #3
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Tar golpista!!!
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:37   #4
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Tar golpista!!!
E Padoa Schioppa sarebbe quello che ha esposto in Senato le motivazioni per la sostituzione di Speciale. Annamo bene!
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:42   #5
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
TAR del Lazio: una garanzia-
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:45   #6
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
TAR del Lazio: una garanzia-

Toghe nere!!!!!!!!!!



A forza di avere in mente solo il Berlusca state diventando come lui...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:46   #7
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Toghe nere!!!!!!!!!!



A forza di avere in mente solo il Berlusca state diventando come lui...
Ma piantala, stai parlando con i platani?
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:47   #8
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma piantala, stai parlando con i platani?
Chi è che ha scritto: "TAR del Lazio: una garanzia-" ?


e comunque non ce l'avevo con te in praticolare...


... mi sembrava abbastanza ovvia la contraddizione di giudicare il magistrato a volte eroe e a volte complice a seconda delle situazioni.
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:48   #9
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Chi è che ha scritto: "TAR del Lazio: una garanzia-" ?
Beh, io non sono uno e trino, nè così importante da meritare il pluralia maiestatis.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:50   #10
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Beh, io non sono uno e trino, nè così importante da meritare il pluralia maiestatis.

Boh vabbè, spero si sia capito quel che volevo dire...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 21:10   #11
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E Padoa Schioppa sarebbe quello che ha esposto in Senato le motivazioni per la sostituzione di Speciale. Annamo bene!
Il rappresentante del ministero dell'economia in CdA RAI dovrebbe prendere ordini dal suo datore di lavoro (non è lì a titolo personale). Visto che invece prende ordini dal capo dell'opposizione va ALLONATANATO. Cosa poi significhi motivi extragiuridici lo sa solo il TAR del Lazio. Che dovrebbe spiegarsi meglio. O forse dobbiamo aspettare che Petroni rapini una banca per avere un motivo giuridico?
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 21:18   #12
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Il rappresentante del ministero dell'economia in CdA RAI dovrebbe prendere ordini dal suo datore di lavoro (non è lì a titolo personale). Visto che invece prende ordini dal capo dell'opposizione va ALLONATANATO. Cosa poi significhi motivi extragiuridici lo sa solo il TAR del Lazio. Che dovrebbe spiegarsi meglio. O forse dobbiamo aspettare che Petroni rapini una banca per avere un motivo giuridico?
Io penso invece che Padoa Schioppa dovrebbe dimettersi.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 23:44   #13
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Io penso invece che Padoa Schioppa dovrebbe dimettersi.
io invece penso che il cda rai andrebbe rinnovato perchè se è ahimè utopico un cda delottillazo in Italia, è quantomeno grottesco che dopo un cambio di governo resti in balia dei dirottamenti dei cdx grazie alle sue pedine.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 07:59   #14
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Io penso invece che Padoa Schioppa dovrebbe dimettersi.
In quanto la pensa diversamente da Petroni?
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:00   #15
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
io invece penso che il cda rai andrebbe rinnovato perchè se è ahimè utopico un cda delottillazo in Italia, è quantomeno grottesco che dopo un cambio di governo resti in balia dei dirottamenti dei cdx grazie alle sue pedine.
Difatti TPS lo voleva dimettere tutto, ma sembra non ci sia la possibilità giuridica, neppure se lo decidesse il parlamento.
Siamo al punto che il TAR può essere sovrano sul Parlamento.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:27   #16
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 206
sono allibito da questa decisione.
sarebbe ora di mandare via Del Noce e Petroni, visti gli ultimi flop di rai1 e rai2.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:00   #17
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Difatti TPS lo voleva dimettere tutto, ma sembra non ci sia la possibilità giuridica, neppure se lo decidesse il parlamento.
Siamo al punto che il TAR può essere sovrano sul Parlamento.
Infatti ed il motivo lo hai scritto proprio tu, impossibilità giuridica.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:09   #18
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
aspettate, ma il tar del lazio non era quell'organismo i cui membri sono stati cambiati da Alleanza Nazionale?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:22   #19
roverello
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Messaggi: 269
Sono andato a guardarmi un po' di cose sul TAR del Lazio.
E' quello che ha annullato la sanzione Antitrust contro Telecom e fatto un fortissimo sconto a ENI, che dà spesso torto agli ispettori del lavoro, e comunque con ampia prevalenza accetta le tesi dei ricorrenti.
Boh, che Antitrust, ISPEL, ecc siano tutti degli incompetenti?
O che in effetti in alcune sezioni chave siano stati piazzati personaggi chiave?
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:27   #20
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Sono andato a guardarmi un po' di cose sul TAR del Lazio.
E' quello che ha annullato la sanzione Antitrust contro Telecom e fatto un fortissimo sconto a ENI, che dà spesso torto agli ispettori del lavoro, e comunque con ampia prevalenza accetta le tesi dei ricorrenti.
Boh, che Antitrust, ISPEL, ecc siano tutti degli incompetenti?
O che in effetti in alcune sezioni chave siano stati piazzati personaggi chiave?
Cosè? La strategia del sospetto ?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Macbook Air M4 a 879€, Mac mini M4 a 549...
La morte del gatto Kit Kat riaccende il ...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v