|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Acer W222X vs Philips 220W58FS
Ciao a tutti....
Sto cercando di decidere che monitor 22 wide comprarmi... ho dato un'occhiata al forum e credo di essermi fatta un'idea, vedendo soprattutto gli ottimi commenti sul philips. Andando in negozio, però, ho visto anche un Acer X222W, e mi è sembrato molto bello, con ottime caratteristiche, almeno sulla carta. Per la cronaca io ho una scheda video ATI Radeon X1600 a 256 mb. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
..nessun consiglio??
Per favore!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sono curioso anch eio perchè sono nella tua stessa situazione pero' tra questo con cui risparmio qualcosina, e l'hp da 22"....vedremo cosa ci dicono!..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
sarei interessato anch'io, ho appena letto il thread del philips 220ws8fs ma visto nel sito del media world non cè più se vado a fare un giro e non trovo il philips ma questo acer che faccio lo prendo ? comè ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per l'acer quello che posso fare è copiare le caratteristiche che si trovano sul sito. Non sul sito italiano, però, perché la serie x non è citata...
Posto anche la foto (spero che si veda) e cmq aggiungo che visto dal vero esteticamente fa molto effetto, più del philips... ![]() X222W - 22’’Wide . Standard Configuration Display Size 22’’W 473x296 mm Panel Technology TN+Crystalbrite Colors 16.7M (6+HiFRC) Pixel Pitch 0.282mm Resolution 1680x1050@60Hz PPI 90.2 Brightness 300 cd/m2 Contrast Ratio 1000:1 Horizontal-Vertical Frequency 30~82KHz (H) - 56~76Hz(V) Viewing angle 160°(H),160°(V) Response time 5ms Input signal Analog or Dual Input (DVI w/HDCP) Power consumption 44W Power saving Off: 0.7W Standby: 0.8W Dimensions (WxHxD mm) 513.8x417.7x203.8 Weight 5.2kg VESA Wall Mounting 100x100mm Kensington lock Supported Video support mode VGA, SVGA, XGA, SXGA, NEC, Apple and VESA Front panel controls Brightness, contrast, picture position, pixel clock frequency, color select and adjust, 5 lanuages reset mode,power on/off sw,power led,function +/-,adjust +/-, Certifications UL, CUL, TUV/GS, T-Mark, ISO9241-3/-7/-8, FCC/B, VCCI, CE, TCO03, C-tick,BSMI,WHQL, ISO 13402-6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Monitor lucido e molto bello...
Non mi sembra abbia la dvi... dando un occhiata dietro lo scaffale non l'ho vista...magari era dall'altra parte...non potevo smontargli lo scaffale... Qualcuno che lo prende posti le sue impressioni.... Io vi dico che il samsung 206bw accanto mi faceva pietà in quanto a colori e brillantezza...forse qualche riflesso di troppo...comunque il 226bw dovrebbe essere uguale al fratellino minore...penso... Comunque bellissimo....il piu bello come colori e luminosità fra tutti quelli che ho visto sullo scaffale ed erano molti... A me ha fatto una bellissima impressione... Sullo un primo approccio niente test o cose del genere... Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
QUI potete trovare una recensione dell'acer X222W (tradotta un po' alla buona dal russo tramite google ma si capisce benissimo).
Viene dato un giudizio leggermente più positivo sull'hp W2207 ma un utente 'normale' non si accorgerebbe della differenza (tipo luminosità un filino meno uniforme) . io ho deciso per l'Acer che 'ad occhio' mi è sembrato migliore (e il design è spettacolare). Andrò da Mw domani a prenderlo per 299€ e vi farò sapere. ciao Luca ![]() ps L'acer X222W come il 20" (introvabile) ed il 19" hanno sia vga che dvd (con hdcp). disponibile (versioni X1) anche senza trattamento CrystalBrite Ultima modifica di JFast : 29-05-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottimo, grazie del link!!
Si, ho visto anch'io che ha anche la porta dvi. Se lo compri sarebbe bellissimo se potessi fare un mini recensione, giusto per avere delle impressioni più... approfodite!! Cmq mi sa che sono abbastanza convinta per questo Acer!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Foligno (PG)
|
ci sono stato a sbavare davanti alla mediaworld di perugia fino a un'oretta fa
che centra è una favola, avere quel coso davanti agli occhi è uno spettacolo inaudito...le caratteristiche paiono molto buone anche a me, (io poi che ero molto propenso ad un SAMSUNG)...nonostante sia stato un felice possessore di Acer sino ad ora) arriccio leggermente il naso al fatto dello schermo lucido (non ne ho mai avuti, anche se hanno colori brillantissimi che sono un orgasmo ![]() unico difetto: è che è un pannello lucido che rispecchia molto nel caso si abbiano luci scomodamente piazzate ma per il resto...io lo compro quasi sicuramente, tanto avevo considerato 280 euro per un samsung, visto che devo farci appena un 20 euro di differenza...corro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bene, sarebbe bello se facessi una mini recensione e qualche foto, cosi dopo corro a prenderlo anch'io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Visto anch'io al Mediamondo, NON ha la DVI anche se il sito del negozio ne dichiara la presenza
![]() La versione in vendita infatti riporta il codice X222Wa (dove al "a" penso stia per analogico). Grande delusione ero andato là per prenderlo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
... non è meglio se continuamo a parlare dell'acer QUI ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Foligno (PG)
|
a chi interessasse, quell'acer (per lo meno quello di MW) non ha l'ingresso DVI
tant'è che al suo posto mi son comprato un Samsung SyncMaster 205BW e devo dire che mi ci trovo da dioooo =) ciauu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.