|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
PSP e NDS a confronto
secondo voi in linea di massima fra le due console chi è che la spunta in tema di qualità di giochi, in bellezza e facilià di utilizzo. Io ho provato solo la PSP e mi ha fatto una notevole impressione,specialmente nella grafica. Volevo anche un vostro parere. Ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non era la console del bimbetto?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
bè se posso dare a mio figlio una cosa che reputo più completa premetto che un mio amico gli ha prestato la sua psp e a lui gli è piaciuta un sacco. però non conoscendo il ds chiedevo appunto se vale la pena più la psp o il ds
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Dipende dai gusti. Come parco titoli il DS è decisamente più avanti della PSP (anche perchè è uscito molto prima), mentre come comparto tecnico è il contrario, la PSP è più potente del DS (proprio perchè è uscita dopo).
Vale così un pò per tutte le console però (vedi anche le home, PS3 e 360, PS2 e Xbox, eccetera...) con solo qualche eccezione ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La PSP ha il remake di Final Fantasy Tactics In breve, la PSP è meglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se ti interessa FFVII crisi ti consiglio di prendere la psp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ho entrambe. Diciamo che se non si possiede una ps2 la psp è un buon prodotto per quanto riguarda i giochi e un ottimo prodotto per quanto riguarda altre cosine sfiziose (ho appena installato il CF 3.40 2 secondi fa
![]() Col Ds c'è il puro divertimento x me, giochi come Yoshi, Nsmb o mario kart son capolavori.
![]() |
#10 |
Member
|
da quello che ho letto la psp è di gran lungo più potente, più versatile. Nel ds è possibile guardare film? e poi anche se si potesse, la risoluzione dello schermo, i colori e la grandezza (4,3 pollici) secondo me va tutto a favore della psp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Advance però
![]() Solo in FFT normale c'è lo zio Garfy che stupra i chocobo ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Consiglio personale: se hai la possibilità provale entrambe e scopri quale è più congeniale ai tuoi gusti, scegliendo quella che ha i giochi che più ti interessano. Io ho scelto Nintendo DS, che fa dell'innovazione e l'originalità il suo punto di forza. Ho già finito Another Code, Hotel Dusk e sto finendo il primo Phoenix Wright. 3 capolavori portatili. Senza contare il divertimento assicurato con Mario Kart in multi, Ouendan... inoltre sta per arrivare un certo "Zelda"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
DS tutta la vita.
Divertimento puro e originale. ![]() ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() io gioco ancora all'Advance ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
io ho il ds da un anno,ora mi son comprato anche final fantasy 3 ds e mi ci diverto come un bambino
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Quote:
![]() e' il mio gioco preferito
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, ma deve uscire un prequel chiamato FFVII Crisis Core
![]() Oppure è già uscito, non lo so...da Advent Children evito come la peste tutti questi stupri del buon nome di FFVII ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ah...ecco...mi si è spetno subito l'entusiasmo......io conservo ancora la mia copia (copia intendo originale) di final fantasy 7 con estrema gelosia....
quello è il gioco....pensavo si parlasse del final fantasy 7 "vero"....se è un rifacimento....sigh.... ![]() Grazie cmq delle info ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.