|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Napoli, Caserta + ss] VENDO FANTASTICA P5N-e SLI con già su Thermalright HR-05!!!!!
Ragazzi,
salve vendo questa fantastica scheda.... mi ha dato molte soddisfazioni, ho tenuto il mio e6600 stabile a 3600, ho fatto un boot e una mezz'oretta di gioco pesante a 2000 di fsb.... Per spingere al meglio in overclock fornisco a corredo anche uno dei migliori dissipatori Northbridge in circolazione Thermalright hr-05.... entrambi i prodotti sono forniti da bundle completo, scatole, cavi, garanzia etc etc..... La mobo è stata acquistata a fine febbraio da Eprice ed è ancora in garanzia... il suo bundle è completissimo e naturalmente fornisco anche dissi stock qualora ci sia bisogno di esercitare la garanzia presso il venditore.... Ho deciso di smembrare ma vendo l'hr-05 solo dopo aver piazzato la mobo: Mobo: 85 ss escluse DISSI: 20 ss escluse BLOCCO 110 ss incluse in j+3 solite regolette: - Precedenza consegna a mano Napoli zona Fuorigrotta oppure Caserta - "NIENTE" ulteriori limate prezzo rispettoso del regolamento (considerando che il thermalright nn si trova a meno di 25€ - Modifice: Mobo e dissi vendibili separatamente, ma con PRECEDENZA a blocco - Code veloci Ultima modifica di 88rio88 : 03-06-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
edit:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
coda ASSSOLUTAMENTE per il thermalright, concludo anche ora! (sempre se ti va bene ovviamente, leggo che non smembri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè diciamo che se qualcuno è interessato: MOBO: 90€+ss THERMALRIGHT: 20+ss (è assolutamente il massimo per raffreddare il NB) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: SaRdInIaRuLeZ
|
Coda mi informo
Saluti EDIT:Sl mobo
Trattative: Acquistato con disponibilità e puntualità da: ^Rey^ , =EzE= , NightStalker , greengio , TeknØ , xarmix , Remok , italia2006 Sistema: AMD Athlon64 3800+ Skt939 , Asus A8N SLI SE , 2GB Ram Corsair DDR400 , Sapphire Ati X1900GT , Maxtor Diamondmax Plus 10 SATA 250GB + 200GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, sei il primo... se mi fai sapere al più presto dò conferma per il thermalright anche a "Punitore"....
in ogni caso informati pure, ma scoprirai che per sfruttare le potenzialità di questa mobo un buon dissipatore Northbridge è di rigore...naturalmente ti invierei anche quello originale (è intatto) per la garanzia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessato...hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda per il thermalright a mano a Napoli, zona fuorigrotta
Sai se è possibile montarlo sul SB della p5b deluxe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
con che scheda video dovresti montarlo????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
La distanza tra i perni del dissy è 5 cm...si riesce a montare? Non credo crei problemi la scheda video, tanto lo slot è lontano...solo nel caso di uno sli o crossfire mi darebbe problemi il dissy. L'unica mia preoccupazione è la distanza tra i due perni e se tocca con qualche componente della mobo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Casalnuovo Di Napoli (NA)
|
coda mb a mano
Ultima modifica di lemagi : 20-05-2007 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Dovunque u.u
|
coda solo mobo
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Sulla mobo è presente già un dissy passivo, ma ho visto che scalda molto e ne vorrei mettere uno più performante. L'unico dubbio è sulla compatibilità...visto che in giro non ho trovato nessuno che ha fatto modifiche a questo dissy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto perchè già c'è un dissi passivo non dovresti avere problemi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Puoi stilare la situazione code?
Così da capire in che posizione sto. Ho trovato il dissy da bow a 21,50 euro ivato (quindi 18 euro + iva)...però dovrei metterci le spese di spedizione e non mi conviene per il solo dissy, quindi fammi sapere, altrimenti lo ordino sul sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok allora code:
SOLO MOBO: - .IVI. - Aquila 113 - lemagi (se con consegna a mano avrebbe la precedenza) - Alkaiser Solo thermalright: - Punitore - Schumy Ragazzi io ora devo andare via e nn so se riuscirò a seguire bene la vendita.... mi faccio vivo io domani spero ok???? Ciao raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
allora sono pronto a chiudere a mano con Lemagi per la mobo, altrimenti fatevi avanti per il hermalright con Punitore che è il primo in coda.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.