|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema dvd 9
salve a tutti
ho un masterizzatore lg gsa 4120b. oggi ho comprato un dvd+r double layer tdk... il problema e che non viene letto dal masterizzatore, quando lo inserisco mi appare l'errore impossibile accedere... io ho gia masterizzato i dvd da 8.5g e non capisco cosa e successo adesso... il firmware è aggiornato alla versione 117. sapete aiutarmi? grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Palermo
|
Può darsi che la marca non sia supportata dal masterizzatore... il messaggio di errore quando te lo da?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
appena inserisco il disco dopo averlo riconosciuto appare l'errore
impossibile accedere.... mi sembra strano perchè ho masterizzato qualche mese fa su un disco anche quello tdk....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Campobasso
|
Salve a tutti, approfitto di questo topic aperto per porre un problema simile con lo stesso masterizzatore. Ho masterizzato sino ad ora dvd dl di varie marche tipo memorex, infinito, etc, solo che quando provo a masterizzare i kodak nero avvia il processo, si blocca per una 20ina di secondi e poi mi dice che nn può utilizzare la scrittura discatonce...ricordo che in questo tempo la lucetta del master lampeggia come se stesse scrivendo,avete qualche consiglio?...non vorrei gettare 10 dvd dual layer!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.