|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
[RM + sped.]nokia n70 perfetto + scatola e accessori 140
Vendo a Roma il mio n70 no brand....
Telefono in condizioni perfette sia per quanto riguarda l'estetica che il funzionamento, nella scatola con tutti gli accessori caricabatteria, auricolari, memory card istruzioni ecc.... in omaggio anche la custodia in silicone nella quale è stato tenuto! Non so se riesco a recuperare lo scontrino in quanto mi è stato regalato, cmq all'assistenza nokia la garanzia la vedono in base all'imei e lo scontrino non serve, dovrebbe avere ancora un po' di mesi Prezzo 140 + s.s. non trattabile....a meno comprate un 6680.... Il telefono è in vendita anche altrove. Ovviamente nessun problema per lo scambio a Roma! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Coda ti faccio sapere
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
interessato x uno skambio con motorola A1000
(palmare) della 3,ma in cui vanno tutte le skede di tutti gli operatori. buone condizioni provvisto di : karikabbateria,skatolo,pennino,custodie(2 custodie),manuale,cavetto usb da tavolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Già venduto mi dispiace!
Si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.