|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[MS+sped]Vendo Nokia N70 nuovo
come da oggetto, acquistato giovedi 31/05/07 mai usato solo aperta las catola per visionare.
€ 200 s.s comprese in J+3 assicurata RULEZ: -priorità a mano -non scambio con altri cellulari -pagamento Postepay
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
L'avrai solo aperto, ma non puoi venderlo a 200 Euro, è contro regolamento.
Devi scalare l'IVA dal prezzo più basso (che sarebbe circa 190 Euro) della rete. Quindi devi stare sui 160 Euro più spedizione, non più di 175 Euro totali, direi. Ma a questo prezzo, qui, non lo venderai.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Solo aperto una mazza
![]() Devi consultare il regolamento prima, quello è un prezzo da negozio e qui non si può: devi seguire le regole di questo forum
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
.... e non è finita pare che da qualche parte (non mi piace fare pubblicità) lo stiano sbaraccando a 149....tra poco ce lo tireranno addosso.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mp anche a me please...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Elis@75 vedo che sei loggato e leggi il forum...ma non regoli il prezzo...detto questo chiudo questo thread e se vorrai potrai aprirne un altro ma con n prezzo da regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

I miei Feed: donfranco77-kusiman-Delgado-baskar-Zilla-Maxmel-Ripperz-Raiden19-mak80-mikisx-Ludus