|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cerco aiuto
salve a tutti. mi sono appena iscritta a questo forum, quindi abbiate la bontà di perdonarmi se commetto qualche errore.
ho bisogni alcuni suggerimenti per risolvere un problema con le impostazioni del mio router. a casa ho una rete wirless con un router NETGEAR DG834G. il router è già stato installato e configurato, solo che adesso dovrei cambiare alcune impostazioni del router....e qui sorgono i problemi. ho provato a connttermi all'apposito sito digitando l'indirizzo 192.168.0.1 come sempre compare la finestra di dialogo dove si chiede userid e password digito "admin2 e "passaword" e questo punto dovrebbe aprirsi il sito per effettuare le configurazioni. il problema è che non accade nulla, ricompare la finestra di dialogo che mi chiede nuovamnete userid e passaword. poi mi accorgo che sulla finestra di dialogo viene specificato che la connessione va fatta con una linea non protetta. ed io un tipo di connessione protetta. ora mi chiedo, come faccio a togliere la protezione dalla mia rete wirless in modo da poter accedere al benedetto sito e cambiare le impostazioni del mio router??? qualcuno di voi puà aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova collegandolo con il cavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se nemmeno col cavo riesci ad entrare, probabilmente chi ha configurato il router ha cambiato lo user e password di default, quindi a meno di farsi dire pass e user da chi lo ha configurato devi resettare premendo per 15-20 secondi il tastino dietro, attenzione in questo modo perderai tutte le impostazioni fatte e dovrai riconfigurare tutto daccapo. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.