|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
vista aero
HO installato vista ultimate ma la visualizazzione aero nn è attivata..come devo fare x attivarla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
che scheda video hai?
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ati X1650PRO 256MB DDR3 128bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
aero non funziona...
ho avuto i tuoi stessi problemi....
![]() controlla l'indice di prestazioni di vista (se ti da uno sulla scheda video non la riconosce perfettamente). io ho avuto il problema sul controller sys dell'agp che non veniva riconosciuto,aggiornando il driver vista ha permesso all'aero di funzionare quindi controlla sulle periferiche di sistema se c'è qualche problema. vista attiva o disattiva da solo le cose che non funzionano per non minare la stabilità. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
mi da 4.5 come indice di prestazioni..come devo fare???le periferiche funzionano tutte bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Dipende dalle impostazioni, a me funziona con una FX5500 128MB e Athlon 2400+
Va sul desktop e scegli Personalizza poi nella casella di ricerca scrivi aero e ti si apre l' help, ti dice come impostare per Aero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
È necessario Verificare che il colore sia impostato su 32 bit, che la frequenza di aggiornamento del monitor sia superiore a 10 hertz, che il tema sia impostato su Windows Vista, che la combinazione di colori sia impostata su Windows Aero e che la trasparenza dei bordi delle finestre sia attivata. Per cambiare il tema del desktop per utilizzare quello di Windows Vista Fare clic per aprire Impostazioni del tema. Nell'elenco Tema selezionare Windows Vista e quindi fare clic su OK. Per modificare la combinazione di colori di Windows Aero Fare clic per aprire Impostazioni relative all'aspetto. Nell'elenco Combinazione colori selezionare Windows Aero e quindi fare clic su OK. Per attivare la trasparenza dei bordi delle finestre Per attivare la trasparenza dei bordi delle finestre, è necessario innanzitutto impostare la combinazione di colori su Windows Aero. Fare clic sul pulsante Start , scegliere Pannello di controllo, Aspetto e personalizzazione, Personalizzazione e quindi fare clic su Colore e aspetto finestre. Selezionare la casella di controllo Attiva trasparenza. Nota Se viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni relative all'aspetto anziché la finestra Colore e aspetto finestre, è possibile che il tema non sia impostato su Windows Vista, che la combinazione di colori non sia impostata su Windows Aero o che il computer non soddisfi i requisiti hardware minimi per l'esecuzione di Windows Aero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusa m da dove si sceglie il tema di Vista?Nell' elenco trovo quelli del produttore e quelli di windows ma non parla di Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
il pc va bene, ho seguito tutte le indicazioni ho aggiornato i driver della scheda video, ma nulla...come mai??l'unica cosa 3d che mi parte è lo scorrimento 3d che si fa tasto windows+TAB, x il resto nulla.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quanta ram installata hai? Per far partire aero ci vuole almeno 1 giga di ram.
Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è vero!!!
Io ho 768MB di RAM e Aero mi si è attivato automaticamente con una PNY Geforce 6200 AGP 256MB. Aero non usa la RAM di sistema, ma usa la memoria della scheda video. Sono richiesti 1GB solo se si ha una scheda video integrata sulla scheda madre (per questo caso particolare, hanno scelto così per garantire prestazioni accettabili dato che le schede video integrate sulla scheda madre sottraggono memoria RAM di sistema). Ultima modifica di Pandrin2006 : 02-06-2007 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
come ti hanno detto, se hai il flip 3d funzionante aero è funzionante. credo il problema sia di un programma che ti entra in conflitto con aero. dovrebbe comparirti un icona nella barra delle applicazioni....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.