|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/21203.html
Il colosso Koreano annuncia una nuova scheda microSD della capacità di ben 8GB. La produzione in volumi è però prevista per il prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Figo... Ma... La tecnologia c'è gia e aspettano... Dopalle....
Per la redazione c'è un errorino. "Samsung dichiara una velocità di LETTURA di 16 MB al secondo e una velocità di LETTURA di 6 MB al secondo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sempre meglio!!!
![]() Il mio futuro n95 ne avrà una dentro di sicuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ehhh, mai una previsione così pessimista! Entro la fine dell'anno saranno la fascia mainstream.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Peccato che il Nokia n95 non supporti oltre i 2GB di taglio per una microSD.. e parliamo di un telefonino di fascia superiore. Potevano essere più previdenti?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che basti magari un aggiornamento del firmaware del telefono, non vedo nessun motivo per cui non dovrebbe riuscire a leggere una micro sd più grande di 2 giga.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ottimo, l'unico problema sono i cellulari che non supportano tali quantitativi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tristezza...
A sto punto spero producano un n95a o n96 giusto col supporto alle mircoSDHC... Anche se mi sembra incredibile una così poca lungimiranza nella produzione di un telefono che dovrebbe essere il meglio del meglio. Ultima modifica di dark.shark.dsk : 17-05-2007 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche sul manuale del mio motorola c'è scritto che supporta microsd fino ad 1 gb, in realtà quelle da 2 le legge benissimo!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si ma le microSD fino a 2gb sono una cosa, le microSDHC sono tutt'altro, di uguale hanno solo la forma del package....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si ma le microSD fino a 2gb sono una cosa, le microSDHC sono tutt'altro, di uguale hanno solo la forma del package....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma sta scheda è microSD o microSDHC???
Da quello che c'è scritto sembra essere SD... e poi viene paragonata alle performance delle SDHC... cerchiamo di essere chiari... se la scheda è SDHC scriviamo SDHC non SD. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un po' come la storia delle MMC normali e Dual Voltage che tanto fecero penare ai tempi del Nokia 6600 e 6630
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Sulla wiki ad esempio c'è scritto che a quanto affermato dai produttori i controller sono upgradabili al formato SDHC. Poi penso dipenda dalla singola implementazione del controller, nonché dalla volontà del produttore. (ad esempio alcuni masterizzatori pur upgradabili a DL non sono stati oggetto di upgrade via driver) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Che io sappia no..
per e.: Ho avuto una sd da 8gb HC (high capacity) e niente me la leggeva... Nikon 7900, Ixus 80, pda, phone, notebook... Devono essere compatibili e gli aggeggi che lo sn si contanto sulle dita di uan mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate, ho un problema. Ho un samsung sgh-z560 e una microsd da 1 gb di sandisk. Quando spengo il cellulare e lo riaccendo la volta seguente, non mi riconosce la microsd, devo quindi ogni volta ri-estrarla e rimetterla e allora me la riconosce bene fino alla successiva riaccensione del telefonino.
Qualcuno ha un problema analogo? Cosa fare? Grazie, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti
Sono da poco il felice possessore di un N95. sul sito della SanDisk il telefono viene dato compatibile con la micro SDHC da 4Gb e son contento ! A questo punto si puo' pensare che sia compatibile anche con la samsung da 8 Gb quando uscira' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.