|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Pda navigatore..ma le mappe?!
Salve a todos
...allora passo a verificare il diretto concorrente Garmin...e anche là trovo solo la mappa di Atene e Provincia..e mi viene quindi da chiedermi quanto dettagliata sia...non trovo info migliori sugli altri sistemi (es Sony etc etc...) Qualcuno mi sa dire qualcosa in più in merito alla copertura cartografica della Grecia da parte di un qualsiasi mezzo di navigazione quantomeno decente?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi sa dire nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma in teoria sia TomTom ke Garmin dovrebbero avere un pakketto che comprende l'intera Europa (quindi Grecia compresa).
Forse tu hai cercato specificamente cartine della sola Grecia...da cui la scarsità di riscontri? E' solo un'ipotesi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No no..ho cercato bene e se dai un'occhiata alla copertura dei vari TOMTOM..per quanto ci sia scritto "Europa" intera o est o ovest poi nell'immagine che ti segnala nello specifico i paesi..la Grecia proprio non compare...mentre per quanto riguarda i Garmin tutto quello ke sono riuscito a recuperare è Atene e principali strade...ovvero..una cosa inutile...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
UP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
RI - UP RI - [/quote]
RI - UP |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Mi spiace per te, ma sembra che attualmente nessun navigatore satellitare abbia la cartografia completa della Grecia (e non solo...).
A parte Garmin, che hai citato, hanno qualcosa anche Navigon ed iGO, ma con copertura rispettivamente del 15% e del 35%, quindi ben lontana da quel che vorresti. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ti consiglio Igo, c'è anche la grecia, non sarà completissima ma sempre meglio di niente. io ho provato anche tomtom ma Igo lo reputo migliore.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
C'e anche Mio con il suo MioMap (pratticamente uguale a IGo) che, pero copre solo parzialmente la Grecia (solo le citta maggiori, spesso senza numero civico e senza POI). Un amico appena tornato da li con un navigatore Mio C250 (uguale al mio) mi ha raccontato che per le strade principali la copertura e buona. Ci sono anche tentativi di copertura per alcune isole. La mappa per la Grecia l'ha acquistata (o forse...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

...allora passo a verificare il diretto concorrente Garmin...e anche là trovo solo la mappa di Atene e Provincia..e mi viene quindi da chiedermi quanto dettagliata sia...non trovo info migliori sugli altri sistemi (es Sony etc etc...) 
UP