|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
un aiuto per scelta reflex digitale
Vorrei dei vostri pareri nel scegliere una reflex digitale.
![]() Ora vorrei migliorarmi orientadomi sulla reflex digitale, e le mie scelte o dubbi riguardono 4 macchine: 1-Nikon D80 2-Pentax k10D 3-Canon 400D 4-olympus E-510 Mi potete aiutare in questa scelta? ![]() Da valutare sia i pregi che i difetti di ciascuna macchina. Grazie di cuore a chi mi da' dei pareri per questa scelta. ![]() p.s. Voglio dei pareri non di parte (perche' si possiede una macchina con tale marca)ma pareri da esperti e utili per un aquisto piu' possibile giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
bè tutte sono buone macchine, la d80 secondo me è un pelo sopra a livello di corpo e prestazioni rispetto alle altre ma se io iniziassi e dovessi prendere un kit che mi desse un buon corpo e delle lenti che potrò tenere a lungo punterei sulla e-510 con il kit di due lenti che ti copre la maggior parte delle esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
il corpo della k10d è troppo migliore della d80.
ti consiglio la k10d col doppio kit ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per quanto può servire:
(sono alla ricerca di una reflex anch'io): sony: presenterà qualcosa a breve (a700?) scarto : oly : fattore di moltiplicazione 2, ob. costosi e /o solo su internet. pentax ?_? rivendibilità ?_? senza IS (se non con ob.dedicati): nikon: ma ob. costosi... ma un 18.200 moolto interessante. canon : 40d !_! è la macchina del momento (d300 è una spanna (di prezzo e di caratteristiche sopra)) io non posso fare a meno di un zoom tutto fare... e quindi l'IS è auspicabile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.