|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Please...
Premetto che ho già postato il messaggio in Sistemi Operativi ma visto che se ne parla anche qui...
Ho appena acquistato un HP 6364EA con Sistema Operativo Vista, premetto che essenso un "fissato" per natura una delle prime cose che faccio/facevo era quella di formattare l' HD, creare 2 Partizioni ( una con SO e l' altra Dati ). Ora sul Portatile Vista risulta preinstallato, e vi è solo la possibilità di Creare un Disco di Ripristino. Ora mi chiedevo come fare a: A farmi un Disco di Vista bel pulito senza tutte le "icone" o "programmi" che ho trovato giù installati ( Works, Norton, Ecc ) in modo che lo carico su una Partizione ( che creo ) per poi personalizzarlo e farne un immagine "personale" da poter ricaricare se necessario? P.S: Ho dato occhio in giro ma dopo un pò avevo gli occhi che mi cadevano , magari la rispostà già c'è, se mi aiutate non posso che ringraziarvi. Ho visto che in questa sezione c'è il tread per fare un XP pulito, ma per Vista? Hello.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
crea i dischi di ripristino : Fare clic su Start e digitare Recovery nel campo Cerca. Selezionare Recovery Manager. Quando viene visualizzata la procedura guidata, fare clic sul pulsante Opzioni avanzate, se disponibile. Selezionare Creazione dischi di ripristino e seguire le istruzioni della procedura guidata. (usa dvd-r assolutamente nuovi di ottima qualità) una volta creato il dvd di ripristino e dopo esserti assicurato che funzioni mettilo da parte. riavvia premi f11 - opzioni avanzate - elimina partizione di ripristino una volta fatto tutto questo prendi un dvd di vista versione retail cioè quello venduto separatamente fallo partire formatta partizionando come vuoi te e installa quando ti chiede il codice di attivazione inserisci quello sta sotto al tuo notebook. una volta installato puoi usare un programma come acronis true image 10
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie!!!
Ci proverò al più presto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il vecchio e caro Partition Magic va bene per la partizione vero?
L' accendete? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
si certo ke va bene
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dankescien...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Partition Magic non funziona con vista
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quale altro programma si può usare allora per partizionare un Note con sù Vista?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Acronis Disk Director Suite
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 07-09-2009 alle 10:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.