|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ballarò - Fini Show
addirittura il programma piu rosso che possa esistere da cui non ho mai sentito nemmeno un applauso agli esponenti del cdx ,stasera non gli resta che a inginocchiarsi al grande fini che con mille verità sta devastando la ormai ridicola sinistra meritandosi addirittura gli applausi del publico
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Di lui Craxi disse: "Non dice niente, ma lo dice bene". Ecco in quella frase c'è tutto Fini. fg |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tutti a venerare l'unto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Fg ... davvero ...
sei quasi scandaloso ultimamente ... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma che programma NON hai guarato fino ad ora? va che dietro agli esponenti di cdx c`e gente di cdx.. e nelle puntate precedente e sempre stato cosi..
Poi, riguardo a Fini.. mi piace che lui propoga quelle gran belle cose. cosi grandi e belle, che sono ovvieta di uno stato civile. Bello il proporre di abolire le province. sarebbe magnifico.. Il signor Fini ha proprio una capacita di analisi fuori dal comune.. pero i 5 anni prima? io mi chiedo... i 5 anni prima con una maggioranza schiacciante, da approvazione a mani basse, cosa ha fatto? Ah la fantastica Bossi-Fini, sulle droghe e sugli immigrati.. un bel foglietto e via! anzi no resta
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
è una questione di vivere civile: Io penso delle cose, ma non le dico, sennò mi bannano. Ah no, non è vivere civile, eh il regolamento, scusa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Fini non mi sembra stia dicendo qualcosa di eclatante.
ognuno parla. Santagata dà la colpa a Fini, Fini a Santagata e loro riflettono e noi subiamo. per inciso.... Fini disse:"se avrebbe abbassato, invece di se avesse". ahia. 3 in italiano |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Comunque a Ballarò il pubblico è sempre diviso in 2 gruppi. Non so che trasmissioni guardasse chi ha aperto la discussione. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah guarda.. uno che sta da 24 anni in politica, per quanto potenzialmente potrebbe essere una buona guida del paese, e schiavo della poltrona e di gentaglia che sta nel suo partito e nella sua coalizione ( per inciso, con gentaglia intendo i soliti condannati). e questo non gli fa onore ( destrosi, sto parlando di lui adesso ) . |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto da te è una medaglia. Ora sarò bravo. Come destro sei uno dei pochi che apprezzo per la coerenza e chiarezza. Con te si sa subito cosa si pensa. Anzi, se mi dai la password rispondo io per te e non sbaglierei un colpo. fg |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quoto!!! io proporrei,per qualcosa di meno banale: toto' riina come presidente del consiglio!!! ma purche mi tagli le tasse!!! cazzo!!
Ultima modifica di dantes76 : 30-05-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma gianfranci fini? quello che scese in piazza[qualche mese fa'] accanto alle forze dell'ordine, per protestare contro i taglia fatti..... da lui stesso...dal suo governo.. qualcuno doveva aveertire il fini, che protestavano contro i tagli fatti dal suo governo..e dopo dicono che a destra non si fa autocritica
o il campione del liberismo, che scese accanto ai tazzisti,avvocati, notaii? lol, si paragona alla destra francese....al massimo si puo' paragonare al caciocavallo..che ha 6 facce ![]() un mito!!!
Ultima modifica di dantes76 : 30-05-2007 alle 00:10. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
ne ha una e pure storta. fg |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora mi son sbagliato... l'avro' scambiato per quel modello di big-gim, quello che aveva il pulsante dietro le spalle, cliccavi, e cambiava faccia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.