|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nuova attivazione Libero absolute Adsl: mi chiarite alcuni dubbi?
Martedì scorso ho richiesto l'attivazione del contratto in oggetto.
Mercoledì sono andato sul sito dell'155 per verificare lo stato e mi dava "in attivazione". Venerdì ho riprovato e da allora a tutt'oggi mi dice "Non è possibile in questo momento fornire informazioni sulla stato del suo ordine ADSL". E' normale o sono già partiti i disservizi? Il contratto prevede adsl a 4mb e passaggio ad infostrada come operatore unico: la fonia con infostrada inizierà contestualmente all'attivazione dell'adsl o è possibile che stia già utilizzando infostrada? C'è un modo per sapere un determinato numero di telefono a quale operatore appartiene (così come si fa col 456 della telefonia cellulare)? Quando ho fatto l'attivazione mi è apparsa la proposta di passare all'ADSL a 20mb (ho lasciato la 4mb), significa che sono in ull (abito in un posto di soli 35.000 abitanti! Lontano da grossi centri)? Ultima domanda ![]() Scusate per le tante domande!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Up!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.