Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 11:57   #1
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
[Nerd-Lover]Abbiamo solo da imparare....

da lui :

Quote:
Sono un 35enne figlio del suo tempo. Mi aggiorno, uso la rete per cercare le informazioni, esploro, navigo, leggo, ascolto i punti di vista.

Ma la rete mi divora, toglie realtà ai miei pensieri ed ai miei gesti, depersonalizza e rende sterile qualsiasi cosa io faccia. come se non fossi io.. come se nulla fosse effettivamente reale, come se il mio alter ego virtuale avesse il solo scopo di tirar fuori il peggio da me, riportandomi ad uno stato primordiale in cui non sono effettivamente responsabile di quello che accade.

Mi si può trovare in tutte le principali chat, nicknames diversi, qualche fotografia, una grande capacità dialettica che la rete amplifica, passione per le donne, desiderio irrefrenabile di novità, di conquista, di mettersi alla prova.

La rete è diventata il mio terreno ideale.. pullula di casalinghe trascurate, di mogli il cui brivido si è ormai spento, di madri la cui interiorità è tesa come una corda, professioniste, manager, psicologhe, 30enni fidanzate da anni o da pochi mesi. non fa alcuna differenza.

Poche mi sfuggono, ho imparato come si fa; so come tentarle e farle sentire comprese e desiderate, le ascolto e insinuo subdolamente nella loro testa la mia presenza, come un porto sicuro, un confidente aperto e discreto, un uomo appassionato cui confidare tutto.. qualsiasi desiderio, pensiero proibito, pian piano tutto viene condiviso con me.

Sono il single perfetto, ho il mio lavoro, la mia casa in centro, parlo due lingue, letto matrimoniale, bravo in cucina... troppo perfetto per essere vero. Il copione è sempre lo stesso, affinato e perfezionato.

Le scelgo per il loro aspetto, ma faccio sì che loro non lo pensino; mi mostro disinteressato alla loro esteriorità e proiettato verso quello che pensano, nessuna invadenza in principio.. non chiedo contatti mail. Non chiedo numeri di telefono.. non chiedo foto osè, nulla di nulla.

Quando le chiacchiere diventano più profonde.. lascio loro a sorpresa il mio numero di telefono, senza chiedere il loro..., in massimo due giorni mi chiamano. Vengono loro a trovarmi, è rarissimo che sia io a spostarmi.. la distanza geografica non ha alcuna differenza. Firenze, Napoli, Bologna, Bari, Timisoara, Sofia, Venezia, Stoccolma, Roma.. tutte inseguono il brivido, tutte fanno salti mortali stordite dall'illusione della passione, dal brivido della complicità. Alcune inventano viaggi di lavoro.. di altre non conosco la scusa. ma prima o poi da me vengono tutte. Tutte destinate a fare la stessa fine.

Il momento in cui le faccio mie, con una notte d'amore intensa ed appassionata (due nei rari casi in cui si sia deciso preventivamente di ospitarle per una notte in più) è anche il momento in cui perdo interamente interesse verso di loro.

Si trasformano in un intruso nella mia casa, una busta di patatine da gettare via mentre ho ancora il sapore salato attaccato alle dita.. anche per questo ho sempre una scusa pronta, un viaggio di lavoro, un malessere di un parente.. qualsiasi cosa.. tanto loro mi credono, si fidano, il pensiero che io possa mentir loro non le sfiora.

Il momento in cui le saluto, in stazione o in aeroporto..è anche il momento in cui loro diventano zombie. Ancora non lo sanno, ma da quel momento esatto non risponderò mai più ai loro sms, alle loro telefonate. finiscono con un click nella"lista nera"e non possono più scrivermi nemmeno in rete.. prima o poi si arrendono.. alcune insultano.. altre mi maledicono.. altre si disperano, chiedono"dove ho sbagliato??". ma alla fine si arrendono tutte.

Non riuscirei a contare esattamente il numero di donne che ho avuto in anni di permanenza virtuale, nemmeno se lo volessi. Così come, se non ci fosse qualche foto, non ricorderei nemmeno i loro volti. ospitare tre donne diverse in un weekend che inizia con la prima il venerdì notte, la sua partenza e l'arrivo dell'altra il sabato.. e l'ennesima la domenica... alla fine ti confonde.. le rende tutte uguali.. cambia il loro odore.. ma l'odore va via in un lampo...

La mattina del lunedì sono di nuovo a lavoro.. e sono di fronte al computer.."che hai fatto di bello nel fine settimana??" - chiede l'aspirante prossima vittima - "son rimasto in casa, è un periodo in cui ho bisogno di solitudine, di guardarmi dentro alla luce fioca di una candela..".."dai!!che bella frase profonda.. come ti chiami??".
fonte

Old 14-05-2007, 12:01   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Cazzo che storia allucinante

Tanto non gliela danno sto qua se le sogna lo so
Old 14-05-2007, 12:08   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Enrico quanti anni ha?

LuVi

:trollface:

Ultima modifica di LUVІ : 05-02-2011 alle 20:42.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:08   #4
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:11   #5
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
questo qui si è stordito a pippe e gazzosa
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:29   #6
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
rodolfo valentino si "rotola" nella tomba

avrà un monitor con i tergicrisalli e una paresi ad entrambi i polsi.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:32   #7
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Città: 127.0.0.1
Quote:
Il momento in cui le saluto, in stazione o in aeroporto..è anche il momento in cui loro diventano zombie. Ancora non lo sanno, ma da quel momento esatto non risponderò mai più ai loro sms, alle loro telefonate. finiscono con un click nella"lista nera"e non possono più scrivermi nemmeno in rete.. prima o poi si arrendono.. alcune insultano.. altre mi maledicono.. altre si disperano, chiedono"dove ho sbagliato??". ma alla fine si arrendono tutte.
Mio nuovo idolo personale.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:52   #8
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Old 14-05-2007, 12:54   #9
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Stessa identica cosa che fa un collega del mio ufficio, vicino di scrivania, dopo la separazione dalla moglie invece di abbattersi si è iscritto in palestra ha iniziato a frequentare alcune chat di incontri e simili e ha trovato una specie di "protocollo comportamentale" infallibile, ha 36 anni...tiene il conto delle 'conquiste'...in un anno e mezzo circa 80... Con tutte fa foto come se fossero coppiette di fidanzatini e le conserva sul pc. L'unica cosa è che è un pò meno sleale...lui fa subito presente che non vuole un rapporto stabile, ma le tipe ci stanno lo stesso...
Old 14-05-2007, 13:28   #10
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
IMHO le amanti de sto tizio si chiamano Federica e Manola
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 13:35   #11
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
IMHO le amanti de sto tizio si chiamano Federica e Manola
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 13:35   #12
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 13:36   #13
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
potrebbe essere vero, eh
Old 14-05-2007, 14:04   #14
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
La storia è plausibile. Il metodo mi sembra sensato, conoscendo la psicologia femminile.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:07   #15
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003

CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:17   #16
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
rodolfo valentino si "rotola" nella tomba

avrà un monitor con i tergicrisalli e una paresi ad entrambi i polsi.

secondo me è un racconto un pochino troppo "vago"....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:28   #17
tycoon
Member

L'Avatar di tycoon

Iscritto dal: Nov 2006
la chiave del successo..

Sono il single perfetto, ho il mio lavoro, la mia casa in centro, parlo due lingue, letto matrimoniale, bravo in cucina... troppo perfetto per essere vero. Il copione è sempre lo stesso, affinato e perfezionato.

imho dovresti riportare anche la fonte....

Ultima modifica di tycoon : 14-05-2007 alle 14:28. Motivo: mod
tycoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:30   #18
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
in chat ci vuole 0 per tacchinare una tipa
Old 14-05-2007, 14:34   #19
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da tycoon Guarda i messaggi
imho dovresti riportare anche la fonte....
il link alla fonte è sotto il quote.

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
in chat ci vuole 0 per tacchinare una tipa
link della chat.
Old 14-05-2007, 14:37   #20
tycoon
Member

L'Avatar di tycoon

Iscritto dal: Nov 2006
tacchinare it's possible...

fa l'americano è possibile... ma come "reggere" al primo incontro se non si è perfetti??? Quello li (sempre che non sia la solita verosimi-troll-story) avrebbe avuto successo più di una volta, ergo.. impossibile da realizzare, quale donna farebbe una cosa del genere??
Qui non si parla di "tacchinare una tipa" dove la tipa è la solita 14/16/20 enne con gli occhialoni spessi e sovrappeso... si è parlato di donne sposate, 30enni, fidanzate da poco, (come se essere fidanzati da poco significhi non avere intenzioni serie) e disposte ad un "contatto fisico" dopo solo una "chat-line session..." insomma, in Italia, la cosa mi sembra impraticabile.

Qualsiasi ragazza disposta a dimostrarmi il contrario si senta liberissima di contattarmi via PVT.
tycoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian