|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
|
Problema di avvio XP
Ciao a tutti, ho da tre mesi il pc in firma e mai nessun problema.
L'altro giorno ho installato i driver nuovi della scheda video (dal sito della nvidia: 158.22_forceware_winxp_international_whql) e sono cominciate le schermate blu solite di xp. Allora ho formattato tutto e al riavvio di xp (per completare la nuova installazione) ho notato che dopo 3 secondi di boot mi restava una pagina nera senza che partisse la solita schermata di caricamento xp con la barra. L'unico modo di proseguire che ho trovato è stato quello di premere F8 al boot e poi "riavvia normalmente". Da quel momento, completata l'installazione, sono finalmente entrato in win ed è tutto ok......l'unico problema è che ogni volta che riavvio o accendo il pc devo fare SEMPRE F8 altrimenti mi si blocca. Avete una soluzione o magari dirmi che problema c'è??? GRAZIE mille anticipatamente
CM Stacker T01 - TAGAN turbojet 900w - ASUS Striker Extreme - INTEL Core 2 Duo E6600 - Thermaltake MINI TYP - 2GB Corsair 8500 C5 Dominator - WD Raptor 150Gb & 2 x Seagate 320Gb - ASUS 8800GTX - Fatal1ty FPS - 2 x LG H12l lightscribe - Logitech G15 - Razer Copperhead 2000 dpi & PAD Razer eXactMat - Razer Barracuda HP-1 - CREATIVE INSPIRE GD580 - ZyXEL 600 - WIN XP SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.